Jasmine Carrisi, il rapporto con la famiglia: “Soffrivo, ma ora me ne frego”

Jasmine Carrisi, la confessione sulla sua famiglia allargata: “Non è stato facile, ma ho imparato a fregarmene”.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, la confessione sulla sua famiglia allargata e sul rapporto con i genitori: non è stato facile per lei accettarla, ecco perchè.

La ragazza, reduce dalla sua esperienza a The Voice Senior, è stata ospite oggi a Verissimo dove si è aperta molto riguardo la sua giovane vita e il rapporto con le persone più importanti della sua vita.

La famiglia Carrisi è allargata e anche un po’ complicata, spesso sulla bocca di molti e sulle pagine dei giornali, come ha vissuto questa pressione mediatica la 19enne? La ragazza ha voluto raccontare tutta la verità.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi e lo sgarbo a Mara Venier: è stata inopportuna?

Jasmine Carrisi, il rapporto con la famiglia: “Ora me ne frego”

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La figlia di Albano e Loredana Lecciso sta provando ad intraprendere la via della musica, sulle orme del papà che è sempre pronto a spronarla, anche se la sua passione è un genere molto lontano da quello del cantante: “Ma papà è moderno…in macchina gli faccio sentire la trap e non disdegna!” ha ammesso Jasmine a Verissimo.

Com’è il rapporto con i suoi genitori? La ragazza li ha definiti moto tranquilli e moderni, anche se mamma Loredana è la più ansiosa dei due: “Vorrei dire a mamma: chill, calmati!” ha scherzato con Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, la risposta all’hater lascia tutti senza parole

Tuttavia la sua è una famiglia moto allargata, visto che ha cinque fratelli, alcuni dei quali molto più grandi perchè nati dalle precedenti relazioni dei suoi genitori. A tal proposito Jasmine ha ammesso che non è sempre stato facile crescere leggendo tante notizie su di loro, alcune delle quale assolutamente false: “All’inizio ci soffrivo e mi vergognavo...ora ho imparato a fregarmene” ha ammesso lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Riguardo la sua carriera musicali, la Carrisi ha ammesso che questa sua notorietà a prescindere, data dalla sua famiglia, l’ha molto aiutata ma anche penalizzata: “Ci sono tanti pregiudizi nei miei confronti, sono state dette molte cattiverie” ha spiegato, ammettendo che la sua carriera non è sempre stata spianata.

Impostazioni privacy