Jasmine Carrisi, Albano deluso dal suo gesto? È polemica dopo The Voice Senior

Jasmine Carrisi torna a essere una grande protagonista sul mondo dei social network. Il suo ultimo gesto però fa discutere e non poco.

Jasmine Carrisi albano

La sua partecipazione a ‘The Voice Senior’ le ha senza alcun dubbio dato ancora una maggiore notorietà e potrebbe aver rappresentato per lei la migliore delle consacrazioni. Fin troppo chiaro il riferimento a Jasmine Carrisi, che ha partecipato al format musicale nel ruolo di coach in coppia con suo papà Albano. La ragazza però, che ora ha intrapreso la sua carriera musicale, è sempre molto attiva sui social network. Ed ecco che un suo gesto non è certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco chi è il suo fidanzato Alessandro Greco

Jasmine Carrisi, un gesto che non passa inosservato: che ne pensa suo papà Albano

Jasmine Carrisi

La 19enne ha pubblicato delle foto che hanno attirato l’attenzione di tutti i suoi fan, che sono via via sempre più numerosi. Il suo dito medio, sfogliando un po’ i commenti, ha portato anche molte critiche. Va detto però che il tutto sembra condito dalla solita immancabile autoironia e simpatia. D’altronde la figlia di Albano è l’orgoglio di papà per la sua maturità e la sua serietà, nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, promessa ai suoi fan: di cosa si tratta?

Insomma, per quanto magari suo padre possa aver storto un po’ il naso, non ci si può non rendere conto di come Jasmine stia diventando sempre più personaggio, e non solo sul mondo dei social network. Il suo sbarco sul piccolo schermo grazie a ‘The Voice Senior’, può rappresentare per lei, come già detto, quello slancio e quello spinto in più. Non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Le sensazioni però per lei sembrano essere abbastanza positive. Un’altra Carrisi è pronta a spopolare e a conquistare sempre più persone possibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy