Albano e Loredana Lecciso, un grande rimpianto: non si farà più

Albano e Loredana Lecciso, matrimonio annullato? La donna ha confidato che non ci sarà alcun matrimonio: un grande rimpianto.

Albano Lecciso matrimonio
Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso, matrimonio annullato? La donna ha confidato che non ci sarà alcun matrimonio tra loro: ecco il suo più grande rimpianto.

In questi giorni il Natale è arrivato anche in casa Carrisi-Lecciso e la showgirl ha confidato che a Cellino San Marco c’è stato un tradizionale cenone natalizio, rispettando però le limitazioni imposte dal decreto legge vigente.

Solo i familiari più stretti intorno alla tavola imbandita della Tenuta Carrisi, dove Loredana ha sfoggiato le sue doti culinarie, preparando il suo piatto forte: le cartellate pugliesi, dolci tradizionali delle feste.

Tuttavia qualcosa non va tra la Lecciso e Albano; il tanto decantanto matrimonio pare che non avrà luogo, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e Romina Power hanno litigato? Albano non sa cosa fare

Albano e Loredana Lecciso, matrimonio annullato? Ecco perchè

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana Lecciso

Qualche mesa fa sembrava certo che la coppia si sarebbe sposata a breve, anche se pare ci fossero delle rimostranze da parte dei figli del cantante e Romina Power, che non avrebbero approvato l’unione in matrimonio del padre e Loredana.

Tuttavia recentemente proprio la donna ha deciso di fare chiarezza sulla vicenda, spiegando le ragioni che hanno portato i due a cambiare idea. La versione ufficiale del cambio di rotta è che, ormai, dopo tanti anni insieme e con i figli grandi la coppia veda il matrimonio come una cosa “superficiale”.

LEGGI ANCHE -> Albano furioso contro Loredana Lecciso, ci saranno conseguenze legali?

La Lecciso ha confidato al settimanale Mio: “Quando i nostri figli erano piccoli avrebbe avuto un senso, ora no…prima mi sarebbe piaciuto farlo” ha confessato la donna. Niente matrimonio, quindi, tra le e Albano, ma una vita insieme e tante soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Per il Natale sono rientrati a casa il figlio Bido, il più piccolo della coppia, che al momento vive in Svizzera e la figlia Yasmine, reduce dall’esperienza a The Voice Senior. Si unirà alla famiglia anche la figlia maggiore di Loredana, Brigitta, nata dalla sua relazione precedente con Fabio Cazzato.

Impostazioni privacy