Lisa Fleming Vite al limite: una storia con il finale drammatico

Lisa Fleming è una delle protagoniste di Vite al Limite, la sua storia è una delle più tragiche mai viste nello show: ecco cosa le è successo.

lisa fleming vite al limite
Lisa Fleming

E’ un finale davvero molto drammatico quello di Lisa Fleming una delle pazienti del dottor Nowzaradan di Vite Al Limite, il programma che segue le vite e le fatiche nella drammatica serie di Real Time in cui delle persone obese americane cercano di perdere peso nel loro difficile percorso per cambiare vita.

La donna era entrata nel programma perchè pesava oltre 250 chili e tutti i dottori si erano trovati davanti ad una donna in gravissime e serie difficoltà.

Il dottor Nowsaradan si trova sempre davanti a casi particolari e a storie difficili, non sempre i suoi pazienti riescono a raggiungere l’obiettivo sperato.

LEGGI ANCHE >>> Figlio dottor Nowzaradan, ‘Vite al limite’: chi è?

Lisa Fleming Vite Al Limite è morta: il suo dramma

Vite al limite Lisa Fleming

Lisa Fleming è una delle protagoniste di Vite al limite e quando si rivolge al programma del Dottor Nowsaradan ha 49 anni e vive a Mobile, nello stato dell’Alabama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> James Bonner Vite al limite, dopo il successo la tragica scelta

Quando decide di unirsi al programma del Dottor Now Lisa pesa 319 kg e nel corso dei primi mesi di cura riuscirà a buttare giù qualche kg.

Tuttavia i suoi progressi non bastano per farla sottoporre all’intervento di chirurgia bariatrica e per questo motivo è stata espulsa dal programma.

Dopo l’esclusione di Lisa dal programma di Vite al limite della donna si sono perse le tracce, questo fino al 23 agosto 2018 quando a pochi mesi dalla sua esclusione è stata diffusa la notizia della sua morte.

LEGGI ANCHE >>> Kelly Mason Vite al limite: morta al 9° mese di riprese

Stando a quanto è stato rivelato successivamente la donna dopo lo show era rimasta immobilizzata al letto. Un epilogo tragico che nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi.

Impostazioni privacy