Jasmine Carrisi, “sgarbo” a Mara Venier: spunta un retroscena clamoroso

Jasmine Carrisi non si è presentata in diretta a Domenica In di Mara Venier: qual è il vero motivo? Spunta un retroscena clamoroso.

Jasmine Carrisi albano
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha fatto un vero e proprio “sgarbo” a Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, dove si era già deciso per tempo di mandare in onda tutti i giudici di The Voice Senior, il programma in cui lei e suo padre Albano hanno avuto l’opportunità di essere giudici insieme.

Se, tuttavia, il “Leone di San Marco” si è presentato regolarmente davanti alle telecamere, non si può dire lo stesso della ragazza che da pochissimo tempo si è affacciata al mondo della musica.

Che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, durante il collegamento, si è vista una Mara Venier davvero molto delusa: ecco che cos’è successo, il vero motivo.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, Albano deluso dal suo gesto? È polemica dopo The Voice Senior

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi non si presente a Domenica In: il vero motivo

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La bomba l’ha sganciata piudonna ed è ancora tutta da confermare, pertanto queste parole sono da prendere come un rumor e niente più dal momento che nessuno ha delle prove concrete a riguardo ma soltanto delle supposizioni, fino a prova contraria.

Sembrerebbe, però, che il vero motivo per cui Jasmine Carrisi non si sia presentata in diretta a Domenica In da Mara Venier vada ricercato nel fatto che la “Zia” più amata d’Italia sia una grande amica di Romina Power, ossia l’ex moglie di suo padre.

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Pretelli, il suo più grande rimpianto: fa male ancora oggi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Insomma, questa ipotesi sembrerebbe davvero inverosimile tuttavia noi la segnaliamo in quanto sta facendo davvero molto scalpore sul web.

Impostazioni privacy