Jasmine Carrisi, una risposta da applausi: botta e risposta con un hater

Jasmine Carrisi è ancora una volta vittima degli hater. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli dell’accaduto.

Jasmine Carrisi

La sua partecipazione a ‘The Voice Senior‘ le ha senza alcun dubbio dotato una grandissima notorietà. Ed ecco che ora Jasmine Carrisi è tornata a essere grande protagonista sui social network, quello che da un po’ di tempo può essere definito il suo regno. Ed ecco che, proprio su Instagram, la ragazza si è trovata vittima ancora una volta di un hater. Ma che cosa è successo? Giusto raccontare il tutto nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, è polemica dopo ‘The Voice Senior’? Ecco che ne pensa Albano

Jasmine Carrisi, scontro con un hater su Instagram: ecco che cosa è successo

jasmine carrisi

La 19enne, che un po’ di tempo fa ha fatto parlare e non poco per il costo del suo vestito, ha partecipato al contest e al trend post a pic of, che sta spopolando sui social negli ultimi giorni, in particolar modo tra i vip e i personaggi del mondo dello spettacolo. Ed ecco, tra i tanti scatti, ne spunta una dove la ragazza sorride e si mostra rilassata. “Così non potete dire che non sorrido mai“, scrive la figlia di Albano. Ma quali sono state le reazioni del mondo del web?

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, “sgarbo” a Mara Venier: spunta un retroscena clamoroso

Tra i tanti commenti, Jasmine ha voluto condividere quello di un follower che l’ha criticata per il suo sorriso e forse, in un certo senso, anche per il suo  modo di essere. La risposta della ragazza però è molto chiara e consiste in una citazione di una canzone di Guè Pequeno. Insomma, la classe 2001, ancora una volta ha dimostrato di avere spalle grosse e di sapersela cavare in alcune situazioni. La sua replica infatti è stata davvero da applausi.

Impostazioni privacy