Home Personaggi Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: il matrimonio segreto

Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: il matrimonio segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli ormai dal lontano 2011, ma la coppia non ha mai voluto rendere troppo pubblico il loro amore.

Sabrina Ferilli (fonte: Getty images)

Sabrina Ferilli, oggi ospite a C’è pota per te, e Flavio Cattaneo sono marito e moglie dal lontano 2011. Lui non è propriamente un volto dello spettacolo. E’ infatti un abilissimo imprenditore e dirigente d’azienda, tanto che nel 2010 è stato nominato miglior manager italiano. Nel 2003 era stato nominato Direttore Generale della Rai. Lui e Sabrina, infatti, si sono conosciuti proprio mentre svolgeva questo lavoro, dietro le quinte del piccolo schermo.

Flavio, forse proprio perché estraneo alla prima fila del mondo dello spettacolo, ha voluto tenere molto riservata la sua relazione con la Ferilli.

LEGGI ANCHE >>> La confessione inattesa di Sabrina Ferilli: “Ecco perché non l’ho fatto”

Flavio Cattaneo, marito Sabrina Ferilli: il matrimonio segreto

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

La relazione fra i due è stata tenuta molto privata e lei ha definito il marito come una persona molto ferma. Su questo stile riservato è stato anche il matrimonio. I due convivevano ormai da parecchi anni, quando nel 2011 hanno deciso di fare il grande passo. Ma non hanno voluto un evento da prima pagina, anzi, tutto il contrario. Sabrina e Flavio Cattaneo si sono sposati in segreto a Parigi.

LEGGI ANCHE >>> Ecco il motivo per cui Sabrina Ferilli e il marito Flavio Cattaneo non hanno avuto figli

Sabrina descrive la sua relazione come molto solida, lontana dal quell’ideale di relazione adolescenziale. E’ invece un rapporto basato sulla sintonia e sulla costanza, di due persone ormai adulte e più sagge di quanto fossero un tempo. E sembra davvero funzionare benissimo, perché i due in ogni apparizione pubblica sembrano innamorati ed affiatati come il primo giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)