Federica Apicella moglie di Biagio Izzo: un primo incontro inusuale

Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo, il loro primo incontro è stato davvero inusuale: lui avrebbe dovuto decidere il suo destino.

Biagio Izzo moglie
Biagio Izzo e la moglie Federica Apicella (Fonte: Getty Images)

Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo, come si sono incontrati? La loro prima volta è stata davvero inusuale: è scattato il colpo di fulmine durante un importante provino.

Il comico e attore napoletano sarà ospite oggi a Domenica In insieme al suo amico e collega Stefano De Martino, conduttore di Made in Sud; chissà quali novità racconteranno i due riguardo il programma.

Biagio da tempo ha trovato la felicità accanto ad una donna bellissima che ha sposato nel 2008 e che non ha mai lasciato da allora. Prima di lei ha avuto un’altra moglie, Teresa, dalla quale ha avuto le figlie Alessia a Valeria.

LEGGI ANCHE -> Biagio Izzo, quello che in pochi sanno su di lui: un segreto inaspettato

Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo: un primo incontro particolare

Biagio Izzo moglie
Biagio Izzo (Fonte: Instagram)

L’attore ha trovato il successo grazie alla visibilità che gli ha dato TeleGaribaldi, la tv privata partenopea con il quale ha collaborato per tanti anni, seguita poi dall’esperienza a Tv Napoli che gli ha permesso di passare poi alle apparizioni sulla Tv nazionale.

Proprio negli studi della prima tv con la quale ha collaborato ha incontrato la sua attuale moglie Federica, che è un’attrice e una modella. La donna stava facendo un provino e Biagio stesso avrebbe dovuto decidere il suo destino lavorativo; tuttavia tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE -> Biagio Izzo confessione preoccupante: il suo lavoro è a rischio?

La loro relazione è sfociata nel matrimonio il 30 agosto del 2008, ma in realtà la coppia stava insieme da tempo ed aveva già due figli, Martina e Raffaele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

Scopriremo oggi quali novità si affacciano sulla carriera di Izzo e se riguardano proprio Made in Sud, programma che lo vede nel cast fisso accanto a Stefano De Martino.

Impostazioni privacy