Biagio Izzo, quello che in pochi sapevano dell’attore: un segreto?

Biagio Izzo, volto noto nel mondo dello spettacolo italiano, ha svelato alcune curiosità del suo passato. Scopriamole.

Biagio Izzo
Biagio Izzo

Biagio Izzo attore e cabarettista italiano oggi alle 19.15 sarà in onda con il film “Volesse il Cielo!“, su Cine34. Diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, Izzo ci sorprende con la sua fantastica ironia. Grazie alla sua ampia filmografia nei pensieri dei fan si è  instaurato un rapporto di conoscenza ed amicizia con l’attore, ma tante sono le cose che non sappiamo di lui. Scopriamole insieme.

LEGGI ANCHE —> Biagio Izzo la sua confessione fa preoccupare i fan: il suo lavoro a rischio

Biagio Izzo, le sue paure: quello che nessuno sapeva

Biagio Izzo
Biagio Izzo (Fonte: Instagram)

L’attore si è lasciato andare a delle curiosità del suo passato. Ci ha raccontato come prima non era conosciuto come Biagio, ma bensì come Bibì. Un nomignolo dato dalla nonna che gli ha portato fortuna. Infatti la sua carriera iniziò con l’amico Ciro Maggio, i due sotto il nome di Bibì e Cocò si presentarono alla prima grande opportunità nel mondo dello spettacolo. Ma non è tutto, perché nella vita dell’attore vi è anche della sana superstizione. Infatti ha confessato di avere due riti imprescindibili: a teatro, prima di entrare in scena guarda sempre la graticcia e si fa un segno della croce, e poi quando gioca il Napoli al mattino deve toccare terra prima con il piede sinistro. Ma qual è il segreto della sua comicità?

LEGGI ANCHE —> Biagio Izzo, segreto svelato: “Ecco come far ridere in ogni situazione”

Izzo ritiene che la risata nasce proprio dalle brutte figure, il suo segreto è raccontare la realtà. Conclude narrando la sua unica volta che ha avuto paura sul set. Stava girando il film “Io e Marylin” di Leonardo Pieraccioni, quando si è dovuto confrontare con una tigre vera. Mentre stavano girando, la tigre ha alzato la zampa e gli ha sfiorato un piede. Momenti di terrore sul volto dell’attore. Veramente tantissime novità sul volto comico dello spettacolo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

Impostazioni privacy