Home Personaggi Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, una scelta per amore

Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, una scelta per amore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15
CONDIVIDI

Stefano Rosso e Francesca Chillemi stanno insieme da anni e hanno fatto una scelta molto importante. Scopriamo insieme di che si tratta.

Stefano Rosso e Francesca Chillemi
Stefano Rosso e Francesca Chillemi (Getty Images)

Stefano Rosso è il compagno dell’attrice Francesca Chillemi, volto ormai molto noto e apprezzato della televisione italiana. Questa sera andrà in onda una nuova stagione della fiction Che Dio ci aiuti, dove potremmo rivedere anche la Chillemi nel ruolo di Azzurra.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Chillemi, notizia importate: fan in visibilio

Stefano Rosso, una decisione seria

Stefano Rosso e Francesca Chillemi
Stefano Rosso e Francesca Chillemi (Instagram)

Si chiama Stefano Rosso l’attuale compagno di Francesca Chillemi, un’attrice di grande fama in Italia. L’uomo è un noto imprenditore, che fa parte anche del consiglio di amministrazione di brand importanti come Diesel. Lui e la Chillemi fanno coppia fissa ormai da diversi anni, e insieme hanno anche dato alla luce la loro figlia Rania. Un amore fortissimo che non è stato frutto di un colpo di fulmine, ma che si è consolidato con il tempo. I due si erano infatti conosciuti nel 2010  ma si erano fidanzati circa 4 anni dopo, come ha raccontato in un’intervista a Io donna l’attrice. Dopo essersi sentiti per circa un anno, fra di loro finalmente è maturato un sentimento che li ha portati ad essere uniti tutt’ora.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Chillemi, un destino inaspettato: incredibile coincidenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Con il passare del tempo i due hanno anche scelto di intraprendere insieme una decisione molto importante per la loro vita, che ha generato un cambiamento sostanziale. La coppia infatti ha deciso di trasferirsi a New York, per questioni lavorative di Rosso. La donna ha approfittato anche di questa soluzione per incrementare il suo studio dell’inglese e frequentare anche ottimi corsi di recitazione. Sicuramente però il lavoro della Chillemi la porta spesso in Italia, dove ha uno straordinario successo e infatti è ormai numerosissimo il pubblico che la segue in ogni sua scelta e la supporta sempre. Una vita dunque tra l’America e l’Italia, che ha arricchito le vite di entrambi.