Francesca Chillemi, un destino inaspettato: incredibile coincidenza

L’attrice Francesca Chillemi durante un’intervista ha raccontato di aver vissuto una coincidenza incredibile. Ecco che cosa le è successo.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Instagram)

Francesca Chillemi, attrice e volto molto noto della televisione ha fatto una rivelazione inaspettata durante un’intervista. La Chillemi ormai da diversi anni interpreta un ruolo molto amato nella fiction di Rai1 intitolata Che Dio ci aiuti, che è riuscita a darle una notorietà e ad essere amata molto dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, la loro grande felicità

Francesca Chillemi, la sua confessione

Francesca Chillemi compagno
Fonte: Getty Images

Durante un’intervista alla trasmissione Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini, l’attrice Francesca Chillemi si è lasciata andare in una confessione. La ragazza infatti ormai da tempo ha avviato una splendida carriera come attrice, dopo essere arrivata sul podio del prestigioso programma Miss Italia nel 2003. Quella partecipazione le aveva dato modo di farsi notare e realizzare i suoi sogni. La Chillemi nell’intervista con la Fialdini ha raccontato come è riuscita ad arrivare ad interpretare il ruolo di Azzurra nella fiction Che Dio ci aiuti. Questo personaggio in effetti le ha dato davvero la notorietà, facendola conoscere ad un pubblico molto vasto.

LEGGI ANCHE —>Francesca Chillemi, la confessione: “L’evento che mi ha cambiato la vita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

La Chillemi ha raccontato che in realtà inizialmente si doveva presentare ad un provino per una parte un po’ più importante della fiction e che stava dunque studiando quella parte. Quando però le capitava di interagire con il personaggio di Azzurra, si rendeva conto che in effetti quello per lei era un personaggio che le sarebbe piaciuto maggiormente interpretare. Il destino ha voluto che poi in effetti il regista Francesco Vicario le ha proposto proprio di vederla recitare nel ruolo di Azzurra. Un’incredibile coincidenza della vita, che l’ha portata ad ottenere proprio la parte sperata e il conseguente successo che si merita. Molto presto andranno in onda le nuove puntate di questa serie televisiva e potremmo dunque rivederla alle prese con questo personaggio simpatico e amato.

Impostazioni privacy