Home Serie TV Daydreamer, anticipazioni puntata oggi: è finito in ospedale

Daydreamer, anticipazioni puntata oggi: è finito in ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:26
CONDIVIDI

Daydreamer torna stasera, 7 gennaio 2021, su Canale 5 con nuove puntate. Il pubblico è davvero impaziente per una serie tv molto seguita e con protagonisti di livello.

Daydreamer trama
Daydramer-Le ali del sogno: trama

Col sottotitolo “Le ali del sogno” questo è un serial televisivo turco trasmesso originariamente da Star TV e arrivato in Italia su Canale 5 il 10 giugno scorso per la prima volta. Al momento esiste appena una stagione con 51 episodi in Turchia e 155 in Italia. Questa differenza dipende dal fatto che nel paese d’origine la serie è stata divisa in episodi di 120-140 minuti l’uno, mentre in Italia di 20-40-50 minuti. La regia è curata da Çağrı Bayrak, mentre la sceneggiatura è affidata a Ayşe Kutlu (1-17), İlker Barış (1-17), Yeşim Çıtak (1-17), Aslı Zengin (18-51), Banu Zengin Tak (18-51). Il protagonista assoluto è Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman non voleva fare l’attore

Daydreamer, le anticipazioni di oggi

Daydreamer trama
Daydreamer: trama e cast

Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di Daydreamer in onda oggi su Canale 5. Sanem verrà investita e sarà portata in ospedale, ma andiamo con ordine. Sanem stessa ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia di Can. Questo ha accettato di seguirla ad Agva per trascorrere alcuni giorni insieme. Can però lascerà Istanbul per andare ad accettare la proposta di Polen. Si trasferisce così sui Balcani. La notizia sconvolge Sanem che rimane senza parole ed è veramente distrutta per l’addio dell’uomo che ama. Non riesce ad accettare la loro distanza.

LEGGI ANCHE >>> La rivelazione di Can Yaman

Profondamente delusa, preoccupata e arrabbiata Sanem ce l’ha con Can. Sicuramente la notizia dell’incidente della donna lo sconvolgerà. Accorreranno all’ospedale tutti i suoi parenti per cercare di capire cosa sia veramente successo. Al pronto soccorso si presenterà anche Can stesso che si mostra gelosissimo dell’arrivo di Yigit. Sarà interessante vedere cosa accadrà nella puntata di stasera in onda su Canale 5 con il pubblico italiano che l’aspetta con grandissima attenzione.