Francesca Chillemi confessa: “Ho pensato di dire basta”

L’attrice Francesca Chillemi, volto noto della televisione italiana grazie alla partecipazione a varie fiction, ha vissuto un momento di grande sconforto.

Francesca Chillemi sfogo dito medio
Fonte: Getty Images

Francesca Chillemi è un’attrice italiana molto apprezzata, che nel corso della sua carriera ha vissuto esperienze molto varie ma non sempre del tutto positive.

A raccontarlo è stata la stessa Chillemi durante alcune interviste in cui ha dichiarato che non si aspettava di arrivare alla ribalta in così poco tempo nel mondo dello spettacolo e diventando un volto famoso specialmente di molte fiction.

LEGGI ANCHE —>Francesca Neri confessa: “Non ci riesco, fa troppo male”

Il suo lavoro però come ha dichiarato la stessa attrice non è soltanto bello ma anche molto faticoso, poiché nel corso del tempo ha anche dovuto fare i conti con numerose porte in faccia che l’hanno portata a vivere dei momenti molto duri in cui aveva pensato addirittura di mollare tutto.

Fortunatamente però non è stato così e anzi la Chillemi adesso si gode il tuo meritato successo, con la partecipazione a fiction di grande fama come ad esempio Che Dio ci aiuti di cui andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25 la quarta stagione dove è presente anche l’attrice.

Francesca Chillemi, la forza di continuare

Francesca Chillemi sfogo dito medio
Fonte: Getty Images

Per Francesca Chillemi non è stato assolutamente facile ritrovarsi a dover capire come destreggiarsi in un ambito lavorativo così difficoltoso, ma con coraggio ha sempre trovato la forza di continuare e credere in se stessa.

Era appena diciottenne quando vinse il prestigioso concorso di Miss Italia e fu catapultata letteralmente nell’essere un personaggio pubblico, completamente non preparata ad un cambiamento di vita così grande.

LEGGI ANCHE —>Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater

A distanza di anni però la ragazza sicuramente è riuscita a trovare la sua strada, forgiando ancora di più il suo carattere e scoprendo una forza incredibile.

Attualmente la Chillemi si è trasferita a vivere a New York insieme al compagno Stefano Rosso, raccontando di come lontano dall’Italia abbia ritrovato la libertà di essere semplicemente Francesca, una ragazza qualunque e non conosciuta da tutti.

Impostazioni privacy