Home Televisione Solange è morto, addio terribile al sensitivo: ritrovato in casa senza vita

Solange è morto, addio terribile al sensitivo: ritrovato in casa senza vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
CONDIVIDI

Morte Solange: è scomparso a 69 anni il noto sensitivo, protagonisti di molte trasmissioni televisive. Lacrime tra i fan.

morte solange
Solange (Fonte: Instagram)

Ennesimo lutto nel mondo della televisione. Infatti è di oggi la notizia della scomparsa di Solange, noto sensitivo che ha partecipato a vari programmi e format nel corso degli ultimi anni. L’uomo, che aveva 69 anni, è stato trovato morto all’interno della sua abitazione nel pomeriggio della giornata odierna. Secondo quanto raccontato dall’Ansa, a lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni suoi amici, rivoltisi ai Vigili del fuoco in quanto non ricevevano notizie di lui ormai da un po’ di giorni. Una volta entrati nell’abitazione, il suo corpo è stato ritrovato senza vita sul divano.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, grave lutto per il conduttore: l’ultimo addio

Morte Solange, il sensitivo scompare a 69 anni

Solange (Fonte: Instagram)

Restano ancora da capire le cause del decesso. Stando a una prima ricostruzione, il tutto sarebbe comunque avvenuto per cause naturali. Come detto però non sono ancora trapelati dettagli chiari su quest’improvvisa tragedia. L’opinionista era stato molto spesso  ospite in programmi sia Rai che Mediaset. C’è però un dettaglio che potrebbe aiutare a chiarire la vicenda. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Cinema in lutto, attrice famosissima morta: ma quanta confusione

Secondo altre ricostruzioni, Paolo Bucinelli, questo il suo  vero nome all’anagrafe, domenica scorsa si sarebbe recato al pronto soccorso per un problema glicemico. Il tutto si sarebbe comunque concluso con una dimissione. Difficile capire se ci sia un legame tra questo lieve malore e la sua scomparsa. Il tutto resta ancora completamente e totalmente ignoto. Sicuramente i prossimi giorni aiuteranno a chiarire meglio quanto accaduto. Intanto sul mondo dei social network sono già partiti gli omaggi e i ricordi, tra amici, fan e telespettatori.