Francesca Chillemi, la confessione: “L’evento che mi ha cambiato la vita”

Francesca Chillemi fa una confessione sulla sua vita passata. I fan sono increduli. Scopriamo insieme cos’ha detto. 

Francesca Chillemi sfogo dito medio
Fonte: Getty Images

Francesca Chillemi questa sera in prima serata sarà protagonista nel film, in onda su Canale 5, “Natale da chef“, diretto da Neri Parenti. Nel cast volti celebri del panorama cinematografico italiano: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocio Munoz, la Chillemi, Biagio Izzo, Enzo Salvi e Paolo Conticini. In onore di una felice festa di Natale non poteva mancare il cine-panettone con il sodalizio tra Neri Parenti e Boldi. Ma scopriamo quella confessione della bellissima attrice.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo in lutto, addio alla “regina della fiction”

Francesca Chillemi, la rivelazione sulla sua vita personale

Francesca Chillemi sfogo dito medio
Fonte: Getty Images

L’ex Miss Italia ha confessato un evento del suo passato. Ebbene, proprio la figlia sarebbe stata quella venuta che ha fatto crescere l’attrice esponenzialmente. Infatti lei stessa ha dichiarato che quando si decide di mettere al mondo un figlio, la responsabilità diventa la cosa principale. La figlia nata dall’amore tra la Chillemi e Stefano Rosso, si chiama Rania. La mamma spera che la figlia da grande non diventi come lei. Le due si somigliano molto, ma la vita della Chillemi è stata sempre segnata da un forte disequilibrio, in cui la componente istintiva irrompeva portandole dei forti squilibri. Infatti ha confessato di averci messo tanto tempo per raggiungere il suo equilibrio.

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi confessa: “Ho pensato di dire basta”

La nascita di Rania ha cambiato completamente la vita dell’ex Miss Italia, grazie alla bambina, è nato in lei un forte senso di responsabilità e sensibilità, che pensava di non avere prima. Grazie a sua figlia l’attrice si è riuscita a staccare dalla totale concentrazione su se stessa in favore della sua più grande priorità: Rania.

 

Impostazioni privacy