Nicolas Cage: “Vi siete mai chiesti da dove derivano le parolacce?” Il video

Nicolas Cage, nel giorno del suo compleanno ci svela l’origine di quei termini scurrili che popolano il nostro vocabolario. Un video divertentissimo. 

nicolas cage
Nicolas Cage (Getty Images)

Nicolas Cage, celebre attore hollywoodiano, diventato una vera e propria star grazie alle sue mirabili interpretazioni. Tantissimi sono i riconoscimenti avuti nella sua carriera, ricordiamo le due candidature all’Oscar come Migliore Attore Protagonista per: Via da Las Vegas e Il Ladro Di Orchidee. Ma addentriamoci in quel divertentissimo video in cui spiega l’origine delle parolacce.

LEGGI ANCHE —> Nicolas Cage in bancarotta: ecco come ha speso 150 milioni di dollari

Nicolas Cage, il video che ha fatto ridere tutti

nicolas cage
N. Cage (Getty Images)

Oggi la celebre star di Hollywood compie 57 anni, portati veramente bene, aggiungerei. Proprio in onore del suo compleanno l’attore ha voluto svelare il vero significato delle parolacce. Tra le novità di questi giorni su Netflix c’è la docuserie History of Swear Words, presentata da Cage, che presta la sua voce narrante alla storia delle parole diventate diffuse per la loro carica di volgarità e scurrilità. Sembra che sia una serie realmente divertente, ma non mancano alcuni approfondimenti seri sull’evoluzione di certi termini. A sostenere il grande attore ci saranno dei veri e propri esperti di etimologia, cultura popolare, storici e intrattenitori. Ma sapete qual è il vero nome del divo?

LEGGI ANCHE —> Nicolas Cage, le disavventure del suo passato: fan increduli

Nicolas Kim Coppola. Ebbene sì, è proprio il nipote del regista Francis Ford Coppola e cugino di Sofia Coppola, anche lei attrice e regista. Ma come mai si chiama Cage? Per non vivere all’ombra dello zio decise di adottare uno pseudonimo. Beh possiamo dire che scorre proprio un buon sangue in tutta la famiglia, ricco di talento e successo. Inoltre non dimentichiamo le sue origini italiane, infatti la star dalla parte del padre vanta di origini meridionali.

 

Impostazioni privacy