Salvo Veneziano, lacrime e commozione: “Ti voglio ricordare così”

Salvo Veneziano ricorda un caro amico scomparso ormai parecchio tempo fa: il suo ricordo rimane indelebile per sempre, lacrime e commozione.

salvo veneziano

Salvo Veneziano ha voluto ricordare una persona davvero molto speciale per lui con cui ha condiviso tutta la sua esperienza al Grande Fratello che di fatto ha lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma che, purtroppo, da qualche anno a questa parte, non c’è più in quanto è venuto a mancare in un tragico incidente nel fiore degli anni.

Stiamo infatti parlando, purtroppo, di Pietro Taricone: ecco il caro ricordo del suo caro amico che ha proprio conosciuto all’interno del reality di Canale 5. Il suo ricordo è indelebile e molto commovente: non serve né tanto meno è necessario un anniversario per ricordare un caro amico che oggi non c’è più il cui ricordo è e rimarrà sempre indelebile.

LEGGI ACNHE >>> Giulia Salemi contro Salvo Veneziano, parole al veleno

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Salvo Veneziano ricorda Pietro Taricone: il suo ricordo

morte Pietro Taricone
Pietro Taricone

Salvo Veneziano ha ricordato Pietro Taricone in questo bellissimo post Instagram che ha letteralmente fatto impazzire il web: il suo ricordo è e rimane sempre indelebile nella mente di tutti coloro che l’hanno conosciuto personalmente e soprattutto hanno avuto modo di vederlo in tv.

LEGGI ANCHE >> Nicolas Cage: “Vi siete mai chiesti da dove derivano le parolacce?” Il video

Il suo rapporto con il caro amico Salvo è stato da sempre molto profondo e nessuno lo potrà mai dimenticare: i due, soprattutto al Gf, hanno dato vita a siparietti davvero molto divertenti e che nessuno dimenticherà mai. Adesso, però, il suo ricordo della tragica morte rimarrà per sempre una macchia enorme nella memoria di tutti i suoi fan ed amici. Dimenticarlo, insomma, è impossibile. Buon viaggio, ovunque tu sia.

Impostazioni privacy