Nicolas Cage, il suo divorzio lampo dopo soli 4 giorni

L’attore Nicolas Cage ha attuato un velocissimo divorzio dalla quarta moglie in soli quattro giorni, profondamente pentito di essersi nuovamente sposato.

Nicolas Cage
Nicolas Cage (Fonte: Instagram dell’attore)

La star di Hollywood Nicolas Cage ha attuato uno dei dei divorzi più veloci della storia, decidendo di porre fine al suo ultimo matrimonio dopo solo 4 giorni.

L’uomo aveva deciso di convolare a nozze a Las Vegas con la make-up artist Erika Koike, pentendosi della decisione solamente pochi giorni dopo.

Pare infatti che entrambi quando hanno deciso di sposarsi erano sotto l’effetto dell’alcol e quindi completamente ubriachi, decidendo questo importante passo senza pensarci due volte.

LEGGI ANCHE —> Con Air, trailer e trama del film con Nicolas Cage su Skipe

Una decisione che già all’indomani si è rivelata essere completamente ingiustificata, nonostante i due si frequentassero da circa un anno.

La donna ha infatti ammesso di essere stata talmente ubriaca da non capire realmente cosa stesse facendo.

Inoltre l’ex moglie ha anche rivelato che Cage le aveva mentito riguardo al suo passato e su una relazione che avrebbe avuto con un’altra persona.

Pare che la Koike abbia anche chiesto gli alimenti all’attore, ma al momento non si sa se con l’annullamento in effetti l’attore dovrà concederglielo.

Nicolas Cage, la turbolenta vita sentimentale

Nicolas Cage
Nicolas Cage (Fonte: Instagram dell’attore)

La vita sentimentale di Nicolas Cage in effetti è sempre stata abbastanza turbolenta, considerando che questo con Erika Koike è stato appunto il quarto matrimonio dell’attore.

In passato è stato sposato la prima volta con l’ attrice Patricia Arquette nell’aprile del 1995, divorziando dalla stessa poi nel 2001.

Dopo di lei fu la volta di Lisa Marie Presley, che sposò nel agosto del 2002 e anche in questo caso il matrimonio durò davvero poco e la richiesta di divorzio fu inoltrata 3 mesi dopo.

LEGGI ANCHE —> Trespass, trama e trailer film con Nicole Kidman e Nicolas Cage su Italia1

La terza moglie invece è stata Alice Kim, con cui ha avuto il matrimonio più lungo, sposandosi nel 2004.

Quest’ultima coppia si è separata nel gennaio del 2016, cercando di evitare che il mondo del gossip si accanisce su questo fatto.

Con la Kim inoltre Cage ha avuto anche un bambino dal nome Kal-el.

L’uomo aveva già avuto un altro figlio nato dalla relazione con Christina Fulton, dal nome Weston Coppola Cage.

Impostazioni privacy