Nicolas Cage, le disavventure del suo passato: fan increduli

Nicolas Cage si racconta. Le sue disavventura hanno preoccupato i fan e non solo. Capiamo insieme cos’è successo all’attore.

nicolas cage
Nicolas Cage (Getty Images)

Stasera Cage sarà protagonista del film “Ghost Rider- Spirito di vendetta“. In onda in seconda serata su Mediaset 20, l’attore interpreterà i panni di Jhonny Blaze, un motociclista che fa un patto con il diavolo. Questo lo obbligherà ad andare in giro sulla moto con un testo fiammeggiante per far paura alla gente. Il suo scopo è uccidere il figlio del demonio. Ma parlando di demoni e fantasia pare che anche la vita dell’attore sia stata caratterizzata da avvenimenti che noi fan stentiamo a crederci. Vediamo cosa ha rivelato il pluripremiato attore di Hollywood.

LEGGI ANCHE —> Incidente sul set per Nicolas Cage

Nicolas Cage: dilapida il suo patrimonio e si presenta ubriaco al matrimonio

nicolas cage
Nicolas Cage (Getty Images)

Capiamo cos’è accaduto nella vita sregolata del premio Oscar. Il Divo ha dichiarato di aver sperperato tutto il suo patrimonio che ammontava a 150 milioni di dollari in soli 7 anni, tra capricci da star, come auto di lusso, animali esotici o oggetti bizzarri. Ora infatti si legge che Cage sta accentando ruoli di tutti i tipi per risanare i debiti. Ma come mai è arrivato con l’acqua alla gola? Tra gli acquisti più bizzarri figurano una collezione di teste rimpicciolite di pigmei e diversi animali tra cui due cobra albini. I fan restano sempre più allibiti, ma non è ancora finita qui, perché tra le follie del divo di Hollywood arriva un’altra che ci lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE —> Nicolas Cage è morto, la notizia arriva dagli Stati Uniti: la verità

Nicolas Cage pare abbia divorziato dopo soli quattro giorni dal matrimonio. Come mai? Ebbene il suo stato psicofisico, durante le nozze celebratesi a Las Vegas, era alterato. La coppia che è salita all’altare, Cage e l’ormai ex moglie Erika Koike erano troppo ubriachi. Per l’attore si tratta del quarto matrimonio e del quarto divorzio. Ma del resto si sa le star godono di una vita al di fuori da quella umana.

Impostazioni privacy