Nicolas Cage in bancarotta: ecco come ha speso 150 milioni di dollari

TOKYO – DECEMBER 06: Actor Nicolas Cage attends the Premiere for a film “National Treasure” at Roppongi Hills on December 6, 2007 in Tokyo, Japan. The film will open on December 21 in world wide. (Photo by Junko Kimura/Getty Images)

Tutti conoscono Nicolas Cage per diversi ruoli importanti in tantissimi film famosi a Hollywood da The Family Man e Al di là della vita fino ad arrivare a Cane mangia cane e Io, Dio è Bin Laden.

Bancarotta per Nicolas Cage

L’attore avrebbe dilapidato ben 150 milioni di dollari in soli sette anni con spese scellerate che l’hanno portato sull’orlo del baratro. Tra i beni acquistati ci sono tantissime ville splendide, ma anche cose bizzarre come l’acquisto di un mausoleo a forma di piramide altro quasi tre metri dove sarà sepolto alla sua morte.

Per 276mila dollari ha acquistato anche un teschio di dinosauro, un carnivoro tarbosauro. Inoltre ha speso 150mila dollari per un polpo, ben 270mila per l’acquisto di due cobra albini e ha acquistato anche uno squalo a un prezzo imprecisato. Negli ultimi due anni ha recitato in dodici film, si mormora per pagare i suoi debiti.

Impostazioni privacy