Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello Vip? “Fuorionda inaccettabile”

Antonella Elia dovrà dire addio al Grande Fratello Vip 2020? In molti pensano verrà cacciata dal reality: le ipotesi sul suo futuro.

Matilde Brandi Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia dovrà dire addio al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 2020 dopo quello che è successo con Samantha De Grenet nell’ultima puntata andata in onda? L’indiscrezione bomba la riporta piudonna che fa riferimento ad alcuni pensieri di Cristina Plevani, Salvo Veneziano e tanti altri Vip e non solo che sui social network hanno avuto modo di esprimere la propria opinione -negativa nei suoi confronti- a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Giorgi, dichiarazione scottante su Celentano: cos’ha detto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Antonella Elia addio Gf Vip 2020? Ipotesi sul suo allontanamento

Filippo Nardi Elia
Antonella Elia

Antonella Elia lascia il Gf Vip 2020 e verrà cacciata per le frasi considerate ingiuriose nei confronti dell’attuale concorrente Samantha De Grenet

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e quali saranno le decisioni ufficiali da parte della produzione. Ma intanto va smentita nella maniera più assoluta l’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe stato un fuorionda inaccettabile da parte dell’ex fidanzata di Pietro Delle Piane nel quale gli insulti all’attuale concorrente del Gf Vip 2020 con cui ha già avuto uno scontro in puntata.

Insomma, sembra proprio che la lite tra le due sia finita qui, almeno per il momento ma siamo sicuri che gli strascichi ce le porteremo dietro ancora per un bel po’.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, retroscena agghiacciante sulla sua morte: Albano senza parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il web da questo punto di vista sembra essere molto chiaro: vorrebbe la sospensione da parte della donna che, sicuramente, oltre al delicato momento privato con Pietro Delle Piane con cui ha deciso di prendere strade diverse, non sta attraversando anche professionalmente un momento felice.

Una cosa, però, è certa: dal punto di vista degli ascolti tv, la lite con la De Grenet ha fatto fare al programma un ulteriore boom di share in quella fascia oraria.

Impostazioni privacy