‘Che Dio ci aiuti 6’, riprese sospese per Covid-19: le reazioni

Sospese le riprese per ‘Che Dio ci aiuti 6’. Il motivo è la diffusione del Covid-19. Ma quali sono state le reazioni degli attori?

che Dio ci aiuti

Per colpa dell’emergenza Coronavirus sono tante le Serie Tv che hanno sospeso le riprese televisive a data da destinarsi. Il tutto è legato alla necessità di arginare il contagio e di limitare il pericolo e l’allarme sanitario. Il tutto non è avvenuto solo in Italia, ma anche all’estero, come per esempio ‘Grey’s Anatomy’ e ‘Beautiful‘. Nel BelPaese a essere bloccata è la sesta stagione ‘Che Dio ci aiuti’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa i fan: “Lunedì tragico”

Coronavirus, ‘Che Dio ci aiuti’ sospese: le parole di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

A parlarne è stato una delle protagoniste, Elena Sofia Ricci. Quest’ultima tornerà in televisione con Vivi e Lascia Vivere’, fiction su Rai 1. In questa fiction interpreterà una donna, anzi prima di tutto una mamma, che scopre che il marito, musicista in una nave da crociera, ha una vita nascosta e segreta. Il mondo le crolla addosso letteralmente ricominciare da capo e cercare di convivere. Nella sua lunga intervista, rilasciata al noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, la 58enne ha anche parlato del set di ‘Che Dio Ci Aiuti 6‘ le cui riprese sarebbero dovute iniziare proprio in questi giorni ad Assisi, ma ovviamente sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Verissimo: appello di Elena Sofia Ricci ai giovani: cambiate il mondo!

L’originaria di Firenze ha raccontato anche come sta passando la sua quarantena. La donna ha spiegato che la fede, in questi giorni così difficili e complicati, le dà molta forza e voglia di andare avanti. Ma che cosa succederà nella suddetta serie tv? Dalle anticipazioni che erano circolate mesi fa sapevamo infatti che sul set, oltre a lei, sarebbe tornata anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino. Ora non resta che attendere quando il tutto riprenderà e ricomincierà.

Impostazioni privacy