Ariadna Romero, finalmente la verità: “Ecco perché è finita con Pierpaolo”

Ariadna Romero ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ma che cosa è successo? Ecco le sue parole.

Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli
A. Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero è stata, seppur indirettamente e forse senza volerlo, una delle protagoniste delle ultime settimane. Tutto si lega alla sua love story con Pierpaolo Pretelli. Una love story che è comunque finita da un po’ di tempo, ma che continua a far parlare e chiacchierare, vista la partecipazione del ragazzo a questa seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. In molti si sono fatti una sola e semplice domanda: perché è finita tra i due? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: tradita con Selvaggia Roma?

Ariadna Romero rompe il silenzio: “Vi dico tutta la verità”

ariadna romero

Mentre l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ è finito ormai da giorni sotto la luce dei riflettori per la love story che si sta vivendo con Giulia Salemi, la cubana è stata ospite a ‘Casa Chi’. L’argomento ovviamente non poteva non essere la fine della relazione con l’attuale gieffino. La 34enne è stata profondamente schietta, sincera e non ha usato troppi giri di parole. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Petrelli: la loro storia in breve

Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Perché è finita? Io non credo ci sia stato un tradimento. Ci abbiamo anche riprovato dopo la prima rottura, ma, quando lui è andato a ‘Temptation Island’, io sono stata scappata a Cuba. Insomma, ogni volta che riprovavamo lui faceva qualcosa. Non è il tipo di uomo che vorrei accanto a me, queste le parole della Romero. Dubbi finalmente chiariti? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Impostazioni privacy