Home Personaggi Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, la loro grande felicità

Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, la loro grande felicità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi: il loro è davvero un grande amore. Ecco qual è il segreto della loro felicità.

stefano rosso compagno francesca chillemi
Francesca Chillemi (Fonte: Getty Images)

Francesca Chillemi è una delle attrici della nuova generazione maggiormente amata dal pubblico del piccolo schermo. Tutto è senza alcun dubbio legato al suo ruolo in ‘Che Dio ci aiuti‘, fiction che tra qualche giorno tornerà in onda su Rai Uno con la sesta serie. Oggi la siciliana sarà tra gli ospiti di ‘Da noi… a ruota libera’, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini. Ma di che cosa si parlerà?

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, lo sfogo su Instagram: dettaglio inaspettato

Stefano Rosso compagno Francesca Chillemi, la loro grande gioia

Francesca Chillemi compagno
Francesca Chillemi (Fonte: Getty Images)

La nativa di Barcellona Pozzo di Gotto è da molto tempo sentimentalmente legato con Stefano Rosso. Il loro è un amore vero e duraturo, tanto che, nel 2015, hanno accolto la loro primogenita Rania. I due, nonostante il forte legame e un rapporto molto profondo, hanno deciso, quantomeno per il momento di non sposarsi. Insomma, pare che la coppia non veda nel matrimonio una priorità e un’esigenza primaria. Una scelta che comunque non inficia la loro complicità.

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi confessa: “Ho pensato di dire basta”

L’uomo è un imprenditore, legato sia al mondo della moda e dell’abbigliamento che a quello dello sport, che ha sempre ottenuto nella sua carriera un discreto successo. Inoltre si può dire che Stefano Rosso è presente su Instagram. Il suo è senza alcun dubbio un profilo molto seguito, visto che nel tempo ha raccolto circa 25mila persone. Ed è proprio tramite questo che condivide dettagli relativi sia alla vita privata, sia al lavoro e alla sua grande passione per il calcio. Insomma, è molto probabile che oggi Francesca Chillemi possa concentrarsi anche su questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)