Home Televisione Notte difficile per Dayane, la confessione a Samantha De Grenet

Notte difficile per Dayane, la confessione a Samantha De Grenet

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Dayane Mello sta trascorrendo un lunghissimo periodo all’interno della casa del Grande Fratello, ma ultimamente qualcosa la turba.

Dayane Mello (fonte: Instagram)

Dayane Mello è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Entrata ancora a settembre nella casa più spiata d’Italia, sta facendo un percorso molto lungo all’interno del reality, di certo non privo i polemiche e momenti difficili.

La modella brasiliana ha avuto parecchi litigi all’interno della casa, con più di un coinquilino, ma si è sempre dimostrata forte e all’altezza di ogni situazione. Ieri sera, però, ha iniziato a reggere meno la pressione e ha passato una notte molto difficile.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma contro Dayane Mello, l’accusa: “Sei invidiosa”

Notte difficile per Dayane, la confessione a Samantha De Grenet

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane ieri sera ha mostrato i primi segni di cedimento, speriamo momentanei, all’interno del suo percorso nel reality. La modella si è confidata on l’amica Samantha De Grenet, ammettendo di essere stanca di soffrire e di voler lottare di più per tenersi stretto quello che ha.

Probabilmente i numerosi scontri che ha avuto nella casa l’hanno portata ad una grande preoccupazione che ha sfogato con un bel pianto liberatorio.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si da pace e si chiede perché nessuno li abbia fermati

Il consiglio di Samantha De Grenet è stato quello di concentrarsi sulla sua serenità e per farlo l’ha invitata a trovare anche solo due o tre persone sulle quali poter contare sempre: “Concentrati sulla famiglia”. Le ha poi ricordato di avere un fratello, che ama tantissimo, che sarà sempre al suo fianco e le ha suggerito di concentrarsi anche su sua figlia e di ritrovare così la forza per andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)