Serena Bortone, sfogo in diretta contro il suo staff: il video, è furibonda

Serena Bortone è apparsa davvero infuriata per ciò che è successo in diretta: il video, si scaglia contro il suo staff dietro le quinte.

serena bortone

Serena Bortone quest’oggi torna alla conduzione di “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno dopo il Tg1, tuttavia i fan non dimenticano ciò che è successo qualche giorno fa quando, mentre era ospite Valeria Marini, la giornalista della Rai, davvero molto apprezzata anche e soprattutto nel ruolo di conduttrice, ha avuto un piccolo momento di rabbia nei confronti del proprio staff e collaboratori che, dietro le quinte, stavano parlando disturbando l’intervista.

Ecco il video che è subito diventato virale e che mette in mostra un lato fino ad oggi nascosto della giornalista e conduttrice che, bisogna dirlo, è stata fino a questo momento davvero brava a non demordere dopo le critiche al suo programma a causa dei bassissimi ascolti dell’inizio. Oggi i dati sono davvero molto buoni e molto confortanti, ma c’è un altro fatto che caratterizza il suo successo: la qualità generale del talk show non si è mai abbassata.

Quella volta con Valeria Marini, però, era andata su tutte le furie anche se il sorriso, come del resto è la sua natura, non l’ha mai perso.

LEGGI ANCHE >>> Sigfrido Ranucci, l’appello a Storie Italiane: “Zero solidarietà nei miei confronti”

Serena Bortone contro il suo staff: “Fate silenzio” Il video

serena bortone

Serena Bortone quando ha intervistato Valeria Marini ha notato che dietro le quinte c’erano dei collaboratori che stavano chiacchierando disturbando il classico silenzio che dovrebbe esserci in qualsiasi studio televisivo che si rispetti.

Niente di grave, per carità, ma la sua reazione è stata improvvisa e nessuno se lo sarebbe mai immaginato: un brevissimo richiamo è servito per far tornare il silenzio con i dovuti modi ed ha, soprattutto, far proseguire un’intervista molto interessante che ha messo in risalto un altro lato, spesso e purtroppo nascosto, della showgirl che recentemente è tornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Gianluigi Martino.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone lascia “Oggi è un altro giorno”? La Rai ha deciso

https://www.youtube.com/watch?v=LjseMqKSJ3s

Impostazioni privacy