Federica Panicucci non si da’ pace: “Perchè nessuno li ha fermati?”

Federica Panicucci è disperata e non si da’ pace per quello che è successo: tutta la sua angoscia in diretta tv a Mattino Cinque.

Grande Fratello Vip Capodanno
Federica Panicucci

Federica Panicucci non riesce proprio a darsi pace ed esprime tutto il suo dissenso e disperazione in diretta a Mattino Cinque. La conduttrice, infatti, questa mattina stava parlando di ciò che è successo negli Stati Uniti nella giornata di ieri, ossia dell’assalto a Capitol Hill da parte di alcuni sostenitori di Donald Trump.

La rabbia e la disperazione da parte della giornalista e conduttrice è stata infatti enorme e si è chiesta, girando chiaramente la domanda a tutti gli ospiti, se quella che di fatto si è trasformata in un vero e proprio assalto alla democrazia (oltre ovviamente ad una tragedia dal momento che sono morte 4 persone) potesse essere evitata.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, un Capodanno diverso: una magra consolazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci disperata: “Come è possibile che sia successo?”

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci

Ecco le parole in diretta tv su Canale 5 di Federica Panicucci riguardo a ciò che è successo negli Usa ieri:

“Come è possibile che sia successo tutto questo? I servizi segreti americani è possibile che non fossero a conoscenza del fatto che 10mila persone si stessero muovendo per fare questo attentato alla democrazia americana?”

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio al settimo cielo: non riesce più a trattenersi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Insomma, la domanda probabilmente per tanto tempo rimarranno senza risposta per parecchio tempo ma intanto il dato di fatto è che l’Fbi ha aperto un’inchiesta che tuttavia sembra proprio abbia a che fare più con la politica che con la “guerra”. La democrazia americana è in pericolo e Federica Panicucci, così come tutti gli ospiti, si chiede ancora adesso se tutto questo avrebbe potuto essere evitato.

Impostazioni privacy