Selvaggia Roma si scaglia contro Dayane Mello: “Sei invidiosa”

Ennesimo duro attacco per Dayane Mello. Stavolta a mettere nel mirino la modella brasiliana è stata Selvaggia Roma. Ma cosa è successo?

selvaggia roma e dayane mello

Dayane Mello  è senza alcun dubbio uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Un qualcosa che è stato confermato dalla puntata serale che sta andando in onda questa sera su Canale 5 e che è entrata ormai nel vivo. Il suo primo confronto, con dei toni anche abbastanza tesi, è stato quello con Stefania Orlando. Ad attaccarla è stata anche una sua ex coinquilina, ossia Selvaggia Roma, presente come sempre in studio. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

Il tutto si lega al confronto, durato oramai una settimana, tra la sudamericana e Giulia Salemi. Quest’ultima si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe, ma Dayane ha voluto gettare acqua sul fuoco, sottolineando come le faccia piacere se l’italo-persiana è felice con Pierpaolo Pretelli, Ma ecco che dallo studio è intervenuta Selvaggia Roma. Il motivo? Lei sembra non chiedere alla sincerità e alla bontà d’animo della gieffina. Ma quali sono state le sue parole?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Selvaggia Roma attacca un concorrente: “Vuole solo arrivare fino alla fine”

Non sei sincera Dayane. Anzi penso tu sia anche falsa e invidiosa“, questo quanto detto ad alta voce dalla Roma. Tra le due ragazze  è andato in scena un duro scontro. Ed ecco che a intervenire è anche Stefania Orlando, che sente di dover dire qualcosa alla sua coinquilina: “Smettile di dire cattiverie, limitati!“. Insomma, la brasiliano è ancora una volta nel mirino di tante critiche, che sembrano innervosirla e infastidirla più del solito. Che cos’altro accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy