Dayane Mello si difende dalle accuse: le sue motivazioni

Dayane Mello è sempre più protagonista al ‘Grande Fratello Vip’. Le sue parole di difesa colpiscono un po’ tutti. Ma cosa ha detto?

Dayane Mello Grande Fratello

Dayane Mello è sempre più protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che è una delle più seguite e chiacchierate. Le discussioni avvenute nella puntata di ieri sera confermano che la brasiliana molto spesso finisce nel mirino delle critiche dei suoi compagni di viaggio e di avventura. Il day after però si caratterizza per alcune sue parole che non possono non passare inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nei dettagli e nello specifico per capire un po’ meglio.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando vs Dayane Mello: “Mi fai pena”

Dayane Mello, ecco a chi si sente molto vicina

Dayane Mello Grande Fratello

La gieffina sembra sentirsi molto vicina ad Antonella Elia. A colpirla è stata in primis la sua storia, che la donna ha raccontato anche ieri, confrontandosi con Andrea Zenga, che ha vissuto delle difficoltà molto simili. Le sue parole sono piene di stima e affetto verso l’opinionista del ‘GF Vip’: “Lei ha sofferto tanto. È una donna che sicuramente ha i suoi dolori e le sue carenze. Lei è un po’ come me. Per di più è sempre e comunque dalla mia parte. E poi quando devi difendersi attacca”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, che attacco a Samantha De Grenet: “Ma chi ti credi di essere?”

Dunque delle dichiarazioni molto importanti e che fanno capire come tra le due ci sia una sorta di intesa a distanza. Non resta che attendere se le due nelle prossime puntate riusciranno a conoscersi e a parlarsi del vivo. I telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’ sicuramente vedrebbero quest’incontro con grande curiosità. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy