Samantha De Grenet, lacrime di dolore: riaffiorano i ricordi

Samantha De Grenet ha vissuto nelle scorse ore momenti davvero difficili, che l’hanno spinta ad un pianto liberatorio. Ecco cosa è accaduto.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Mediaset Play)

La showgirl Samantha De Grenet sta vivendo un momento davvero molto difficile all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui si è lasciata andare nelle scorse ore in un pianto intenso. La De Grenet sta partecipando infatti all’attuale edizione del reality show, che a quanto pare sta davvero riscuotendo un successo incredibile.

LEGGI ANCHE >>>Antonella Elia, che attacco a Samantha De Grenet: “Ma chi ti credi di essere?”

Samantha De Grenet, ricordi pesanti

Samantha de grenet squalifica
Samantha De Grenet, Gf vip

Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip è avvenuto un duro scontro tra Samantha De Grenet e Antonella Elia. Tra le due non corre buon sangue e in particolare la Elia non ha mancato l’occasione per criticare aspramente la De Grenet rivolgendole parole anche molto dure. Tra queste c’è stato però anche un riferimento alla condizione fisica della De Grenet, dicendole che la trovava ingrassata. Se sul web si sono subito scatenate accuse di body shaming nei confronti della Elia, tali parole hanno colpito nel profondo anche Samantha. Ciò che ha ferito la donna non è stata l’accusa di essersi appesantita con l’età, ma il motivo per cui non si è più sentita negli ultimi anni in pace con il suo fisico. La De Grenet infatti dopo la puntata del reality show ha avuto un profondo sfogo con alcuni concorrenti all’interno della casa, spiegando che a causa di tale scontro le sono riaffiorati in mente alcuni momenti di difficoltà che ha vissuto.

LEGGI ANCHE >>>Luca Barbato marito Samantha De Grenet, sposi due volte? Ecco perchè

Samantha infatti nel 2018 pare sia stata colpita da un tumore che ovviamente le è costato anche delle cure e operazioni chirurgiche. Samantha infatti ha anche subito un intervento al seno in cui le è stato rimosso anche una parte di questo e in seguito ha dovuto fare anche dei mesi di radioterapia tutti i giorni. Ovviamente quando si ha a che fare con la lotta contro il cancro si devono seguire cure pesanti, che spesso causano un aumento di peso. Ecco perché per Samantha le parole delle Elia sono state particolarmente incisive e l’hanno portata a ripensare a quei terribili momenti vissuti. È stato inevitabile per la De Grenet finire per sciogliersi in un pianto liberatorio, confortata e supportata dagli altri concorrenti in gara che non hanno appoggiato le parole pesanti di Antonella.

Impostazioni privacy