Serena Rossi, quell’incontro che la ha cambiato la vita

Serena Rossi, nota attrice italiana, ha raccontato un evento della sua vita noto a pochi. Scopriamo cosa ha detto l’attrice.

Serena Rossi questa sera sarà ospite al programma “I Soliti Ignoti” in onda su Rai 1 che vede alla conduzione Amadeus. Serena è una tra le attrici più importanti del panorama cinematografico italiano. Tantissime sue interpretazioni sono rimaste nel cuore della gente. Inoltre l’attrice è anche riconosciuta per le sue spiccate doti canore, l’abbiamo potuto notare nella performance della fiction “Io sono Mia“. Ma scopriamo quel momento che ha cambiato la sua vita.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, retroscena sul primo incontro con suo marito

Serena Rossi: “Grazie a quell’evento io oggi sono così”

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Serena ha raccontato come partecipare alla fiction “Io sono Mia” le abbia cambiato la vita. Infatti per quell’interpretazione ha vinto un Nastro D’Argento come Miglior Attrice. Ma non è stato solo questo a sancire il cambiamento. Ebbene, la Rossi ha dichiarato che dopo quel film ha ricevuto tantissime congratulazioni non solo dai colleghi, ma da tutti i suoi fan. Ma come mai il regista ha scelto proprio lei per interpretare l’imponente ruolo di Mia Martini? Un retroscena molto interessante si cela dietro questo quesito. Alle volte la vita ti fa capitare nel momento giusto al posto giusto. Questo è successo alla celebre attrice.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, quella malattia che la stava per distruggere

Serena ha confessato che proprio grazie alla sua partecipazione al programma Tale e Quale Show, il produttore della fiction l’ha vista ed ha subito pensato a lei per svolgere il ruolo da protagonista. Il progetto era ancora in cantiere, ma quelle mirabili performance della Rossi a Tale e Quale Show hanno fatto accendere la lampadina di Luca Barbareschi, produttore di “Io sono Mia”. Così è stato, infatti, qualche anno dopo Barbareschi l’ha contattata per fare la protagonista della fiction.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy