Serena Rossi, quella malattia che la stava per distruggere

Serena Rossi, nota attrice italiana, rompe il silenzio e ci parla della sua malattia. La sua vita stava per essere distrutta. Scopriamo cos’è successo.

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Serena Rossi, volto noto nel panorama cinematografico italiano, questa sera sarà protagonista nel film “Io sono Mia“, diretto da Riccardo Donna, in onda in prima serata su Rai Premium. Un racconto biografico della celebre cantante Mia Martini. Serena indossa perfettamente l’abito dell’artista. Un film che ti commuove e ti fa rivivere degli splendidi momenti. Ma addentriamoci nella vita dell’attrice e scopriamo quella rivelazione che ha fatto.

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi, una proposta particolare

Serena Rossi, la confessione: “Il dramma della mia vita”

serena rossi

Serena ha raccontato come tutto ha avuto inizio. A causa di un evento al quanto banale, la sua vita è cambiata radicalmente. Il tutto è iniziato quando lei aveva 18 anni, ad un provino, quando le dissero che per ottenere la parte doveva dimagrire. Da quel momento intraprese una cura dimagrante che le danneggiò la sua salute fisica e mentale. L’attrice è entrata dunque in quel tunnel che precede l’anoressia. In quel periodo era costantemente stanca, spossata e debole, oltre ad aver avuto un forte impatto sulla psiche. Ha confessato che non riusciva a fare più niente. Qualsiasi cosa mangiasse si iniziava a sentire in colpa. Come si è salvata Serena?

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, retroscena sul primo incontro con suo marito

Ebbene, la Rossi, grazie al supporto della sua famiglia ha iniziato a capire che ciò che stava facendo non era la via giusta per volersi bene. Oggi ha finalmente debellato quel male e ora vive felice e serena, sia nella vita privata, che nella sua carriera artistica.

 

 

Impostazioni privacy