Maria Mainetti, figlia Elena Sofia Ricci: 16 anni e già bellissima, chi è?

Maria Mainetti è la figlia di Elena Sofia Ricci, secondogenita dopo la nascita di Emma Quartullo. Giovanissima, ha sedici anni, è già bellissima e potrebbe puntare in futuro al mondo dello spettacolo.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Torniamo a parlare della ragazza vista la presenza della mamma stasera, nel giorno dell’Epifania, su Rai 1 in Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia. La figlia di Elena Sofia Ricci è nata il 25 ottobre del 2004 e quest’anno compirà 17 anni. La giovane è nata dal rapporto d’amore con Stefano Mainetti della mamma, il famoso direttore d’orchestra in grado di colpire il mondo grazie alla sua grandissima propensione all’arte. Sicuramente sentiremo parlare di Maria molto presto quando la vedremo in tv. Inoltre c’è da dire che già oggi la ragazza è spesso protagonista degli scatti della sorella Emma Quartullo grande appassionata di fotografia.

LEGGI ANCHE >>> Il grande retroscena

Maria Mainetti, figlia Elena Sofia Ricci: cosa sappiamo di lei?

Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci
Stefano Mainetti marito Elena Sofia Ricci (Getty Images)

Cosa sappiamo di Maria Mainetti figlia di Elena Sofia Ricci? A parte l’età di nascita non c’è molto da dire anche perché la famiglia ha deciso di tenere grande riservatezza sulla vita privata, evitando di esporre la giovane a pressioni dovute al lavoro dei genitori. Sappiamo però che la nota attrice ha scoperto di aspettare la figlia durante le riprese della fiction Orgoglio alla quale ovviamente la ragazza rimane legatissima dal punto di vista affettivo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Stefano Mainetti suo padre?

L’abbiamo vista molto spesso protagonista sui social network insieme alla mamma, con la sensazione che potrà presto anche lei vivere un momento da protagonista e piano piano guadagnarsi le prime pagine dei giornali che si occupano di spettacolo. Oggi però è ancora presto e non sappiamo cosa farà nella sua carriera perchè ricordiamo che è davvero molto giovane.

Impostazioni privacy