Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi, una proposta particolare

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi: il rapporto tra i due è recentemente finito sotto osservazione. Ma che cosa è successo?

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi

Serena Rossi è tornata a essere una grande protagonista in queste settimane. Il motivo? La sua partecipazione al film ‘Lasciami andare’, presente nelle sale’ e che vede nel cast anche Stefano Accorsi, Valeria Golino e Maya Sansa. La napoletana oggi sarà tra gli ospiti di ‘Da noi… A ruota libera’, il programma in onda su Rai Uno dopo ‘Domenica In’ e che sarà come sempre condotto da Francesca Fialdini. Si parlerà sicuramente della pellicola, ma anche della sua vita, sia artistica che sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, ecco il grande riconoscimento ottenuto dall’attrice

Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi, ecco la proposta particolare

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

La partenopea è infatti sentimentalmente legata a Davide Devenuto, diventato famoso per la sua partecipazione a ‘Un posto al sole’, dove tra l’altro ha conosciuto proprio Serena. I due stanno insieme da circa dieci anni e la loro unione non è mai stata messa in discussione. C’è però un episodio che, quando si parla di questa coppia, non può non venire in mente. Tutto è avvenuto quando la Rossi aveva partecipato a una puntata di ‘Domenica In’ e aveva ricevuto una telefonata in diretta dal compagno. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Davide Devenuto e Serena Rossi, ma perché i due non si sono sposati?

L’uomo aveva sorpreso la Rossi, chiamandola in diretta e facendole una proposta di matrimonio, che aveva sorpreso tutti, compresa la bella Serena. Dopo una iniziale felicità, in realtà poi la Rossi nei giorni seguenti, bombardata dalle domande dei giornalisti che le chiedevano notizie sulle nozze, aveva dichiarato che tale episodio era solo stato uno scherzo da parte di Devenuto. Ma chissà se i due prima o poi si diranno il fatidico sì. Se ne parlerà in ‘Da noi… A ruota libera’?

https://www.instagram.com/p/CF1lWBkgzGW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy