Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi: è stato solo uno scherzo?

Una passione duratura quella tra Davide Devenuto e Serena Rossi. Di loro si è parlato anche per una recente proposta particolare. Vediamo di che si tratta.

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Davide Devenuto è conosciuto per essere un attore famoso italiano e il compagno di Serena Rossi, con cui sta insieme da più di 10 anni.

Conosciuto principalmente come volto televisivo per la sua partecipazione per un lunghissimo tempo nella soap opera Un posto al sole, interpretando Andrea Pergolesi, Devenuto è riuscito a conquistare proprio sul set di questa fiction la sua Serena.

Di loro proprio recentemente si è molto parlato quando la Rossi aveva partecipato alla trasmissione televisiva Domenica In ospite da Mara Venier e aveva ricevuto una telefonata in diretta dal compagno.

LEGGI ANCHE —>Giovanni Soldati compagno Stefania Sandrelli, la quarantena non li ha divisi

Quest’ultimo aveva sorpreso la Rossi chiamandola e facendole una proposta di matrimonio, che aveva sorpreso tutti compresa proprio la donna, come è normale che accada.

Dopo una iniziale felicità, in realtà poi la Rossi nei giorni seguenti, bombardata da giornalisti che le chiedevano notizie sulle nozze, aveva dichiarato che tale episodio era solo stato uno scherzo da parte di Devenuto.

Davide Devenuto marito Serena Rossi chi è? Novità sul matrimonio

Davide Devenuto compagno Serena Rossi

Pare dunque che per il momento il matrimonio tra Davide Devenuto e Serena Rossi non si farà e che la proposta fatta negli studi di Domenica sia stato soltanto uno scherzo.

La coppia quindi sembra non essere intenzionata a fare il grande passo, godendosi comunque la propria relazione insieme da cui è nato anche un figlio nel 2016, Diego.

L’attore intanto prosegue la sua carriera e proprio nel 2019 ha deciso di lasciare definitivamente dopo 16 anni la fiction Un posto al sole.

LEGGI ANCHE —>Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: l’amore dello scandalo

Per l’uomo è stata una grande realtà, che gli ha donato non soltanto visibilità, ma è stato anche il luogo in cui ha conosciuto l’amore della sua vita.

Attualmente però Devenuto sente di voler cambiare e dedicarsi a qualche altro progetto, tra cui sicuramente anche la possibilità di fare un altro figlio insieme alla Rossi.

Quest’ultima sarà una delle partecipanti stasera su Rai 1 alle 21.25 della trasmissione Top Dieci.

Impostazioni privacy