Serena Rossi, retroscena sul primo incontro con suo marito

Serena Rossi, una tra le attrici più riconosciute italiane, in un’intervista ha ammesso di aver ricevuto una proposta sconcertante. 

diego devenuto figlio serena rossi
diego devenuto figlio serena rossi

La bravissima attrice, nonché anche volto di Mia Martini nel film “Io sono Mia”, ci stupisce con delle parole inaspettate. Una proposta indecente hanno dovuto ascoltare le sue orecchie. Raggiunto il successo grazie all’interpretazione in “Un Posto al Sole“, da quel momento ha spiccato il volo e la troviamo come protagonista in tanti film. Ma la serie di Rai 3 non le ha fatto raggiungere solo il successo, anche l’amore. Proprio su questo set ha incontrato l’uomo della sua vita, Davide Devenuto.

LEGGI ANCHE —> Davide Devenuto, compagno della Rossi: perché non si sono sposati?

Serena Rossi ci racconta un retroscena inedito da lasciarci a bocca aperta

serena rossi
Serena Rossi Io sono Mia, Domenica In: non riesco a lasciare Mimì

La vita di Serena Rossi è stata sempre poco al centro del gossip, in quanto era molto lineare e normale, dunque i suoi agenti hanno cercato in tutti i modi di aggiungerci un po’ di pepe, sino ad arrivare ad una proposta indecente. Molti flirt inventati con attori e non per salare la vita della Rossi. L’attrice racconta la proposta più esilarante che un giorno le fecero. Usarono la crisi che stava avendo con il suo compagno Davide Devenuto per inventarsi una scappatella con una donna, ovviamente l’attrice ha rifiutato la proposta pensando alla faccia della mamma che avrebbe fatto nel leggere quella proposta.

LEGGI ANCHE —> Serena, chi è? Matrimonio saltato, figlio, compagno, Mia Martini

Oggi Serena e Davide sono una splendida coppia, potremmo dire una splendida famiglia. Hanno anche un figlioletto. Di sicuro con mamma Serena e papà Davide vivrà nella più completa tranquillità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Famiglia ♥️ #noirestiamoacasa

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial) in data:

Impostazioni privacy