Claudia Gerini e Can Yaman, avvistati insieme a Roma: come mai?

Claudia Gerini e Can Yaman sono stati visti ultimamente insieme a Roma. Come mai? Nuovo progetto in arrivo? Scopriamolo insieme. 

Can Yaman e Claudia Gerini

È appena arrivata la notizia che l’attore turco Can Yaman è in Italia, precisamente a Roma. La sua venuta è esclusivamente dedicata ad un lavoro sul set, nello specifico avverrà al centro di Roma. La sua apparizione è a rischio, si temono possibili assembramenti dei fan. Lo staff ha iniziato ad invitare tutti alla calma per evitare di rendere più difficili del previsto i pochi giorni di riprese sul set. Ad affiancarlo ci sarà Claudia Gerini, ma scopriamo qualcosa di più sul progetto.

LEGGI ANCHE —> Claudia Gerini si è sposata in segreto? Tutta la verità

Claudia Gerini e Can Yaman, nuovo progetto insieme: fan in visibilio

Can Yaman Verissimo
Can Yaman

Secondo alcune indiscrezioni l’attore turco sarà a Roma dal 5 gennaio per alcuni giorni per girare una serie di spot a firma Ferzan Ozpetek. Il progetto è destinato alla televisione italiana, tutti gli spot saranno incentrati sulla pasta. Ad affiancare Can ci sarà un volto noto nel mondo del cinema italiano, Claudia Gerini. Dovrebbero essere quattro brevi corti per la televisione italiana. Il nome del regista Ferzan Ozpeteck ha convinto Can ad arrivare in Italia per girare solo pochi minuti. La coppia sarà in giro per Roma per riprendere le scene degli spot.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, a Verissimo la rivelazione: la sua carriera è finita? La lunga pausa

Un set che non darà spazio a nessun fan di avventarsi sull’attore turco. Infatti sarà super blindato sia per rispettare la pandemia di Coronavirus, ma anche per riuscire in breve tempo a finire il progetto. Un cast davvero d’eccezione, sicuramente il risultato sarà ottimale.

 

Impostazioni privacy