Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

Contro ogni pronostico a subire l’eliminazione dalla casa è stata Selvaggia Roma, un’ex amica ha reagito sui social in maniera estrema.

Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Ieri sera il reality sulla casa più spiata d’Italia ha dato spazio a dei nuovi ingressi, ma purtroppo come da regolamento anche a delle uscite. Se ci siamo potuti godere le nuove presenze di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini, d’altro canto abbiamo dovuto salutare un’inquilina che nella casa ha dato tanto e che ha fatto molto parlare di sé in seguito a litigi e rotture di molti equilibri. Si tratta di Selvaggia Roma, che ieri è andata incontro all’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> Gli oscuri retroscena fra Selvaggia Roma e l’ex fidanzato Francesco Chiofilo

Selvaggia Roma lascia Gf Vip: l’attacco di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo (fonte: Instagram)

Se l’eliminazione di Selvaggia Roma è stata una sorpresa, per molti sgradita, c’è anche chi invece non è riuscito a trattenere la gioia.

Si tratta dell’influencer Eliana Michelezzo, che una volta era una cara amica dell’ex partecipante di Temptation Island, ma i rapporti fra le due si sono drasticamente incrinati.

Ieri infatti subito dopo il verdetto finale del reality show, Eliana ha pubblicato una storia su Instagram manifestando tutta la sua gioia per la decisione presa, affermando di essere contenta che l’ex amica abbia passato più tempo col coronavirus che dentro la casa.

LEGGI ANCHE -> Parole pesanti di Antonella Elia al GF: prendete in giro il pubblico”

Questa storia era stata anticipata da tante altre pubblicate dall’influencer nel corso della diretta, in cui ha detto tutto quello che pensa su Selvaggia. Secondo Eliana, l’ex amica sarebbe una falsa che “piange a comando”, ma le accuse sono davvero pesanti “prendeva i miei vestiti, ha una doppia personalità”.

Parole forti quelle dell’influencer contro l’ex gieffina, risponderà? Non resta che aspettare.

Storie Instagram di Eliana Michelazzo
Impostazioni privacy