Home Televisione GF Vip, Selvaggia Roma attacca un concorrente: “Vuole solo arrivare fino alla...

GF Vip, Selvaggia Roma attacca un concorrente: “Vuole solo arrivare fino alla fine”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste di questo GF Vip. Ed è per questo che le sue parole non lasciano certo indifferenti.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte: Instagram)

Nonostante sia uscita dalla Casa da oramai tanto tempo, Selvaggia Roma continua far comunque parlare di sé. La sua avventura in questa seguitissima edizione del GF Vip le ha sicuramente donato una grande notorietà e ha permesso di accendere le luci dei riflettori su di lei. A far discutere è stato senza alcun dubbio il suo passato sentimentale, ma la ragazza continua a dire la sua su quel che accade nel reality show. E il suo mirino stavolta si è soffermato su qualcuno di davvero molto importante.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

Selvaggia Roma, il suo è un attacco diretto: ecco con chi ce l‘ha

selvaggia roma

Il suo commento è arrivato ancora una volta tramite i social network, dove è sempre molto attiva e presente. Va detto che è qui che ha attirato l‘attenzione dei suoi fan, che si concentrati su alcun dettagli. Questa volta però è stata la stessa Selvaggia che si è concentrata su un aspetto che sta facendo chiacchierare tutto il mondo del web. Il riferimento è al compleanno di Pierpaolo Pretelli e al suo bacio con Giulia Salemi. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma, voglia di vendetta?

Ho capito che…come si dice a Roma ‘ndo cojo cojo’. L’importante è arrivare alla fine. Le dame sono indifferenti. Vero Pier?”, questo quanto scritto dalla Roma in una storia sul suo profilo Instagram. La ragazza appare forse preoccupata per Giulia Salemi. Le due ragazze infatti hanno legato molto durante la sua permanenza nella Casa. Il suo timore forse è che per la ragazza italo-persiana arrivi una nuova batosta, dopo quella con Francesco Monte. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà.