Andrea Zenga, commozione in diretta: c’entra suo padre

Grande emozione per Andrea Zenga al ‘Grande Fratello Vip’. C’entra ovviamente il mancato rapporto con suo padre. Ecco i dettagli.

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga è uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Il ragazzo è stato tra gli ultimi entrati all’interno della Casa più spiata d’Italia. La sua storia ha subito attirato tantissime attenzioni. Il motivo? Il suo rapporto, o meglio non rapporto, con suo papà Walter, ex portiere della Nazionale e attualmente allenatore. Ma che cosa è successo nella puntata odierna? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Andrea Zenga ha rischiato di esser squalificato? Ecco tutti i dettagli

Andrea Zenga, commozione al GF Vip: ecco che cosa ha detto

walter zenga padre andrea

In tutti questi giorni, anche perché stimolato dalle domande e dalla curiosità dei suoi coinquilini, il buon Andrea ha avuto modo di pensare e di riflettere su questo aspetto che ha caratterizzato la sua vita e tutti gli anni della sua adolescenza e infanzia. E tutte le sue riflessioni sono state confermate nella serata e nella puntata di oggi. Ma che cosa ha detto Zenga jr? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Sgolastra ex fidanzata Andrea Zenga: perché si sono lasciati?

Io non ho alcun ricordo di una figura paterna. Voglio ringraziare mia madre per tutto quello che ha fatto per me. Con lui non mi parlo da circa 12 anni. Non l’ho mai sentito né a Natale né a Capodanno“, questo quanto detto dal gieffino. Per lui non è mancata la commozione e l’emozione. Il ragazzo però sembra avere le spalle larghe ed essere riuscito molto bene ad andare avanti. Sicuramente questo percorso lo aiuterà a migliorarsi e a crescere ancor di più. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy