Stefamia Orlando vs Dayane Mello: “Mi fai pena”

Stefania Orlando vs Dayane Mello: pesante confronto tra le due nella puntata di questa sera del ‘Grande Fratello Vip’.

stefania orlando vs dayane mello

La puntata di oggi del ‘Grande Fratello Vip’ era davvero tanto attesa. Tanti infatti le questioni da dirimere, a partire dalle incomprensioni tra Stefania Orlando e Dayane Mello. La brasiliana, dopo uno scontro con Giulia Salemi, ha avuto qualche scaramuccia con quella che è considerata la queen di questa edizione del reality show. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare quanto accaduto. Il tutto è infatti definitivamente esploso nella serata odierna.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, il televoto è truccato? L’accusa è davvero molto pesante

Stefania Orlando vs Dayane Mello, volano parole forti

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Mediaset Play)

Tutto si lega al fatto che la donna ha confessato alla sudamericana il fatto di sentirsi, in un certo senso, in dovere di proteggere chi ha iniziato questo percorso dall’inizio. Una confessione che però Dayane è andata a riferire a Cecilia Capriotti e a Carlotta Dell’Ombra, due delle ultime arrivate in quel di Cinecittà. Ed ecco che non può che scatenarsi un confronto dai toni anche molto pesanti e accesi.

LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: la gelosia lo assale, ecco perchè

Dayane ci è andata un po’ giù pesante, usando un linguaggio molto forte nei confronti di Stefania: Devo dire che mi fa anche un po’ pena. Dovrebbe forse un po’ rilassarsi e smettere di dire che io faccio la vittima. Poi penso che lei faccia molto strategia e prenda tutto ciò che accade qua dentro con l’idea di vincere questo gioco“. La Orlando afferma di preferire non rispondere, anche perché, pur non avendo fatto questa confessione alla brasiliana, lei è tutt’altro che la sua migliore amica all’interno della Casa. Insomma, la tensione, fin dalle prime battute, appare altissima. Che cos’altro accadrà?

Impostazioni privacy