Giulia Salemi e Dayane Mello. è guerra: “Ti brucia perchè non ci sei riuscita…”

Giulia Salemi e Dayane Mello, è guerra al Gf vip, parole dure contro di lei: “Ti brucia perchè ci hai provato e non è andata?

Giulia Salemi Dayane Mello
Giulia Salemi contro Dayane Mello

Giulia Salemi e Dayane Mello, è guerra al Gf vip? Nella Casa la lite furiosa e le insinuazioni: “Cos’è, ti brucia?“.

A quanto pare la modella brasiliana sta passando un periodo difficile all’interno del reality, dove si è scontrata con moltissimi coinquilini e dove, al momento, non può nemmeno più contare sull’amicizia profonda con Rosalinda Cannavò.

Dopo aver ascoltato alcune affermazioni della ragazza in confessionale, Adua si è molto arrabbiata con lei, durante l’ultima puntata, e ha deciso di allontanarsi dall’amica, stringendo invece un bel rapporto con Giulia. Proprio con lei Dayane si è scontrata duramente nella giornata di oggi, ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi è fidanzata con un calciatore? Ecco la verità

Giulia Salemi contro Dayane Mello: “Ti brucia perchè tu non ci sei riuscita…”

Giulia Salemi Dayane Mello
Giulia Salemi

L’influencer ha attaccato la modella dopo aver ascoltato alcune parole dure nei suoi confronti; secondo Dayane, infatti, la sua storia con Pierpaolo Petrelli sarebbe solo una finta, tra i due non ci sarebbe alcun legame autentico secondo lei.

In più, la Salemi, non ha apprezzato l’atteggiamento della ragazza nei confronti dell’amica Rosalinda, accusandola di averla abbandonata per stare vicino a Sonia Lorenzini, secondo lei “più simpatica” della Cannavò, piena di drammi.

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello lascia la casa? Attimi di tensione al Gf vip

La Mello, nella giornata di oggi, ha voluto rinfacciare all’ex amica di non essere più la stessa da quando è entrata nella Casa; le due si conoscono da prima di partecipare al reality, ma la brasiliana ha accusato Giulia di essere cambiata totalmente e di aver assunto un atteggiamento infantile: “Cos’è, ti brucia che io sia felice? Ma quanto puoi essere egoista?” ha replicato la Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La lite non è finita qui e le ragazze si sono urlate addosso tutta la loro frustrazione, tanto che l’influencer ha lanciato un’ultima frecciata al veleno per Dayane: “Ti brucia che io sia felice ora perchè tu ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita?” le ha rinfacciato, riferendosi al suo rapporto con Petrelli.

Impostazioni privacy