Sanremo 2021, Giovanna Civitillo nel cast? L’idea di Amadeus

Giovanna Civitillo sarà a Sanremo 2021? L’idea di Amadeus potrebbe prendere definitivamente corpo. Ma ecco tutti i dettagli.

giovanna civitillo sanremo

Sanremo 2021 si sta avvicinando sempre più a piccoli passi. Con l’inizio del 2021 si può definitivamente far partire il tanto agognato conto alla rovescia che ci porterà a questa nuova edizione. Il tutto prenderà il via a inizio marzo, ma i dettagli da decidere e da sistemare sono comunque ancora tanti e alcuni veramente importanti. Nessun riferimento ai big in gara, visto che la lista è stata comunque annunciata e ufficializzata oramai da qualche giorno. Il pensiero va a chi salirà sul palco dell’Ariston nel ruolo di valletta e coconduttore. I dubbi sono ancora tanti.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, un programma gli fa concorrenza: ecco il conduttore

Sanremo 2021, ci sarà anche Giovanna Civitillo? Ecco l’indiscrezione

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

Al di là della presenza di Elodie e di Achille Lauro, annunciata dallo stesso Amadeus, le indiscrezioni continuano a susseguirsi. E mentre tutti gli occhi sono puntati anche su Zlatan Ibrahimovic, presente tutte e cinque le serate, pare essere confermata l’idea che il conduttore e direttore artistico ha avuto già la scorso anno, ossia una donna diversa per ogni sera. Ed ecco, tra le papabili, stando a quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog, ci sarebbe anche la moglie del ravennate Giovanna Civitillo.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, altri due valletti a sorpresa? Ecco i dettagli

Insomma, pare che l’ex ballerina de ‘L’Eredità potrebbe accompagnare suo marito sul palco dell’Ariston in almeno una delle cinque serate. Non resta che attendere se sarà davvero così. Intanto si può ricordare che già lo scorso anno la donna era già presente in quel di Sanremo, in quanto inviata dietro le quinte de ‘La vita in diretta’. Ovviamente un ruolo completamente diverso e che potrebbe rappresentare per lei un vero e proprio salto in avanti. La curiosità non può che essere tante.

Impostazioni privacy