Sanremo 2021, un programma gli fa concorrenza: ecco il conduttore

Un programma farà concorrenza al Festival di Sanremo 2021? Andrà in onda tutte le sere della kermesse dell’Ariston: ecco chi lo condurrà.

Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 quest’anno avrà un diretto concorrente che potrebbe fare perdere migliaia e migliaia di telespettatori alla kermesse dell’Ariston condotto da Amadeus e Fiorello: di chi stiamo parlando?

Da qualche tempo a questa parte, infatti, Mediaset e tutte le altre reti difficilmente hanno pianificato una programmazione “forte” contro quello che è un vero e proprio evento straordinario che riesce a produrre milioni e milioni di telespettatori ogni sera.

Quest’anno, invece, ci proverà Claudio Cecchetto, grandissimo produttore nonché grandissimo talent scout che nell’arco della sua straordinaria carriera ha lanciato artisti come Max Pezzali, Francesco Facchinetti e Jovanotti, solo e soltanto per citarne alcuni.

Ecco che cos’ha in mente: in Rai tremano.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, altri due super valletti? Ecco l’indiscrezione

Sanremo 2021, Claudio Cecchetto fa concorrenza al Festival: i dettagli

claudio cecchetto malore ospedale
claudio cecchetto malore ospedale

Claudio Cecchetto ha infatti intenzione dal 3 al 5 marzo 2021 il “Cecchetto Festival” dedicato agli artisti emergenti Under 33 che sul web stanno letteralmente spopolando e che con lui avranno la possibilità di mettersi in mostra.

L’obiettivo è quello di incoronare la prossima “web music star” del 2021 per poi, magari, chissà, intraprendere una collaborazione. I nomi da questo punto di vista sono davvero interessanti: al momento, infatti, sono circa una 60ina i talenti che hanno ricevuto l’invito ma dovranno rimanere necessariamente 24.

LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? Nuovo programma per lei

Tutti con grande talento, infatti, tra questi spiccano Alfa (che ha collaborato in “San Lorenzo” con Annalisa) e Ariete (giovanissima 18enne di casa Bomba Dischi), oltre ovviamente a tanti altri dal sicuro avvenire.

Insomma, farà concorrenza diretta al Festival di Sanremo 2021 questo è sicuro: la Rai è preoccupata? Al momento non più di tanto, forte del maggiore impatto mediatico, tuttavia i possibili ospiti sono davvero tantissimi: da Jovanotti a Max Pezzali fino addirittura, così si vocifera, anche Fiorello.

Impostazioni privacy