Sanremo 2021, altri due super valletti? Ecco l’indiscrezione

Il cast per Sanremo 2021 si sta via via costruendo e formando. Ma chi potrebbe fare da valletto nella prossima edizione del Festival.

SANREMO 2021

Sanremo 2021 si sta avvicinando a piccoli passi. A far partire il conto alla rovescia è stato l’annuncio dei big in gara. Ma ecco che ora l’attenzione non può non concentrarsi su chi accompagnerà Amadeus e Fiorello, che anche per la prossima edizione saranno i padroni di casa in quel del teatro Ariston. Oggi è senza alcun dubbio stata una giornata importante sotto questo punto di vista. Si è saputo qualcosa in più? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, la nave per il pubblico ci sarà davvero? Amadeus chiarisce tutto

Sanremo 2021, ecco chi potrebbe salire sul palco dell’Ariston? Tutti i dettagli

Sanremo 2021

A parlarne è stato lo stesso direttore artistico in persona nella conferenza stampa di presentazione de ‘L’anno che verrà’, con si chiuderà, come sempre accade, il 2020 su Rai Uno. Amadeus ha infatti annunciato che come ospiti d’eccezione ci saranno sia Elodie che Achille Lauro. I cantanti però potrebbero non essere soli. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blog’, ci potrebbero essere infatti due valletti d’eccezione. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, tutti i big esclusi: da Celentano a Michele Bravi, tutti i nomi

Secondo quanto detto dal noto portale, alla kermesse canora potrebbe prendere parte anche Anna Tatangelo. L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha già partecipato per otto volte a Sanremo, ma questa volta dovrebbe essere nella nuova veste di co-conduttrice. Con lei però  potrebbe esserci anche un noto attore, ossia Luca Argentero. Reduce dal grande successo di ‘Doc- Nelle tue mani’, per l’uomo si tratterebbe di un grande vetrina che per lui potrebbe davvero rappresentare una sorta di definitiva consacrazione. Ora però non resta che attendere eventuali ufficialità e conferme.

Impostazioni privacy