Sanremo 2021, nel cast una presenza a sorpresa? Ecco l’indiscrezione

Sanremo 2021 si avvicina a piccoli passi. Ma ci potrebbe essere una novità nel cast del nuovo Festival? Ecco tutti i dettagli su tutto ciò.

Sanremo 2021

Sanremo 2021. Basterebbe anche solo questo per scatenare un’infinità di voci, di indiscrezioni e di rumors. Il conto alla rovescia per il nuovo Festival è ormai ufficialmente partito. A dare il là al countdown è stata senza alcun dubbio l’ufficialità della lista dei big in gara. Le domande e le questioni da risolvere sono però ancora moltissime. Tra queste non può non esserci il cast che accompagnerà Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston. C’è qualche novità?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, tutti i big esclusi: da Celentano a Michele Bravi, tutti i nomi

Sanremo 2021, novità per il cast? L’indiscrezione è importante

Sanremo 2021 nave

A fare chiarezza, così come per la questione legata alla presenza del pubblico, è stato il direttore artistico e conduttore Amadeus. Il tutto è avvenuto durante la conferenza stampa di presentazione de ‘L’anno che verrà’, che andrà in onda il 31 dicembre su Rai Uno. Il presentatore ha infatti fatto, in accordo con il direttore di Rai Uno, Stefano Colletta, due nomi che saranno protagonisti della prossima edizione della kermesse canora. Uno è quello di Elodie. La cantante sarà una delle co-conduttrici durante una delle cinque serate. Ma ci sarà comunque un altro protagonista a sorpresa. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi affiancherà Amadeus e Fiorello? Tutti i nomi

Un altro artista che ci regalerà cinque quadri sarà Achille Lauro. Saranno cinque cose bellissime, una più bella dell’altra. Achille Lauro farà parte del cast e ne siamo felici. Queste sono cose certe, sapete bene che io dico solo cose certe, solo quello che avverrà durante Sanremo 2021“, questo quanto detto da Amadeus. Insomma, il cantante non sarà in gara come big, ma sarà sempre e comunque tra le stelle dell’Ariston. E di questo i fan non possono non essere felici.

Impostazioni privacy