Alena Seredova, frecciata a Ilaria D’Amico? La risposta non lascia dubbi

Il rapporto tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico è molto chiacchierato. Ed ecco che le parole della ceca non passano inosservate.

alena seredova ilaria d'amico

Alena Seredova è senza alcun dubbio uno dei personaggi che sul mondo dei social network sono molto seguiti. Ed ecco che la ceca ha deciso di aprirsi con i suoi fan. Il tutto è avvenuto sul suo profilo Instagram, dove la modella, che ha recentemente avuto una bimba, ha risposto ad alcune domande dei suoi follower. Ovviamente non sono mancate alcune richieste scomode, a cui però la donna ha risposto senza particolari problemi. Ma che cosa è successo? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova disperata: c’entra sua figlia

Alena Seredova, stoccata a ‘Ilaria D’Amico? Ecco che cosa è successo

Alena Seredova

In molti le hanno chiesto della sua vita privata e del suo rapporto con il suo compagno Alessandro Nasi, a cui è legata dal 2015 e con cui ha avuto appunto la sua ultima figlia, chiamata Vivienne. La 42enne ha spiegato che il più grande pregio del suo uomo è la sua grande pazienza. Ma, tra una domanda e l’altra, spunta una vera provocazione. Ma di che cosa si tratta? Giusto spiegare nei minimi dettagli.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova conquista tutti anche acqua e sapone: la foto

Va cmq detto che Alena si è mostrata sempre disponibile e sorridente, senza lasciarsi intimidire o colpire da qualche domanda che può essere definitiva indiscreta. Ed ecco che qualcuno le chiedono se ha fatto gli auguri a Ilaria D’Amico, attuale compagna dell’ex marito Gigi Buffon, sottolineando come a Natale si sia tutti più buoni e gentile. La risposta della Seredova è stata comunque impeccabile: “Sono buona tutto l’anno, non miglioro a Natale…“. Una frase breve e coincisa, che non ha certo bisogno di ulteriori spiegazioni. Troppo semplice pensare che le due non si siano certo scambiate gli auguri- Sarà davvero così?

Impostazioni privacy