Giulia Salemi contro Salvo Veneziano, parole al veleno

Giulia Salemi diffida Salvo Veneziano per il video pubblicato su Instagram, ma l’ex gieffino non si arrende: “Guerra sia”.

Giulia Salemi Salvo Veneziano
Giulia Salemi

Giulia Salemi diffida Salvo Veneziano per il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, come mai? L’ex gieffino, tuttavia, non si arrende e passa al contrattacco.

L’ex pizzaiolo quest’anno si è posto in maniera molto critica, sui social, sia nei confronti dei concorrenti che del conduttore e della redazione del Gf vip. Sarà forse perchè la sua squalifica dal programmagli brucia ancora?

Fatto sta che Salvo non si dà pace e, dopo aver protestato per alcune modalità di squalifica, a suo dire, più gentili della sua è tornato a parlare di Giulia Salemi, criticandone il comportamento al Gf vip.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano contro Clizia Incorvaia, parole forti

Giulia Salemi contro Salvo Veneziano: “Guerra sia”

Giulia Salemi Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

L’ex gieffino siciliano, giorni fa, ha pubblicato un video su Instagram dove appare la bella influencer durante un’altra esperienza reality in Spagna, nel Super Shore. Come mostrato dal video Giulia aveva perso la testa, in quell’occasione, per il concorrente spagnolo Abraham Garcia.

Secondo il giudizio di Veneziano, quindi, la ragazza sarebbe recidiva nel crearsi delle storie d’amore televisive; un altro esempio è quello del Gf vip di due anni fa, in cui ha iniziato la storia con Francesco Monte, mentre ora si consola tra le braccia di Pierpaolo Petrelli.

LEGGI ANCHE -> Salvo Veneziano chiede perdono a Pietro Taricone, parole toccanti

Ebbene il suo intervento non è piaciuto a coloro che curano l’immagine della Salemi mentre è nella Casa e il suo legale ha mandato a Salvo una lettera di diffida in cui gli intima di non parlare più della concorrente sui suoi profili social.

L’ex gieffino non si è fatto intimorire da quelle che ha definito “minacce” e ha risposto con un’emblematica storia su Instagram: “Guerra sia”. Continuerà ancora a commentare la Salemi e la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli?

Impostazioni privacy