GF Vip, Natalia Paragoni spiega tutto: che cosa c’è dietro?

Natalia Paragoni è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

Natalia Paragoni nelle ultime settimane è finito improvvisamente e pesantemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è ovviamente il suo rapporto e la sua love story con Andrea Zelletta, protagonista di questo seguitissimo GF Vip. Qualche puntata fa la ragazza è entrata nella Casa più spiata d’Italia per avere un tanto atteso chiarimento. Ora però tutto appare essersi ribaltato, visto quanto accaduto nella serata di ieri. Ma c’è qualche novità? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: “Nei suoi occhi c’è sincerità”

Natalia Paragoni fa chiarezza: “C’è solo una persona che merita”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Instagram)

Ed ecco che durante la solita puntata del lunedì sera del reality show targato Mediaset, il padrone di casa Alfonso Signorini ha fatto sapere che la modella e web influencer ha prima rifiutato un secondo confronto con la sua dolce metà e poi ha inviato una diffida a parlare di lei. Ma da che cosa è motivato tutto questo? A spiegarlo, attraverso il suo profilo Instagram. Le sue parole sono davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, attacco al reality: la sorella di Andrea Zelletta furiosa

Ho scelto di non offrire più ascolto e di non rispondere più in alcun modo alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono e saranno per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea“, queste le parole scritte, in una storia Instagram. Natalia vuole da una parte mettere a tacere le voci di una crisi e di un allontanamento, ma dall’altra non disdegna una frecciata a chi continua a parlare e a chiacchierare sul loro conto. La telenovela però è lontana dall’essere conclusa.

Impostazioni privacy