Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: “Nei suoi occhi c’è sincerità”

Andrea Zelletta ha vissuto un momento di grande tensione a causa di voci su presunti tradimenti della fidanzata Natalia Paragoni. La verità.

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta all’infuori della casa del Grande Fratello Vip sta vivendo una bellissima storia d’amore con Natalia Paragoni, che fino a poco tempo fa sembrava andare a gonfie vele. Negli ultimi giorni, però, delle dicerie hanno gettato grandi sospetti e dubbi nella testa del gieffino, che ha vissuto con grandissima tensione e preoccupazione.

Le voci sono entrate nella casa più spiate d’Italia per mezzo di Dayane Mello. La modella brasiliana avrebbe dato credito alle teorie che insinuano che la Paragoni abbia tradito il fidanzato e avrebbe addirittura svelato il nome di questo presunto amante.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Lorenzini si schiera dalla parte di Giulia contro gli hater 

Andrea Zelletta vuole credere alla fidanzata

Andrea Zelletta Natalia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Se inizialmente Zelletta non aveva dato alcun peso alle parole della Mello, avendo totale fiducia nella fidanzata, qualche giorno fa è esploso e si è fatto travolgere dalla preoccupazione. Il gieffino si è sfogato con Maria Teresa Ruta, ammettendo che pur avendo voluto difendere Natalia a tutti i costi, non riesca a togliersi dalla testa alcuni pensieri.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e Alessandra Amoroso di nuovo insieme? Ecco cosa sta succedendo

Ci ha pensato la Ruta a tranquillizzarlo. Maria Teresa ha confidato al coinquilino che anche lei in passato sia stata turbata da alcune voci, ma che sia importante avere fiducia e non farsi influenzare dalle dicerie. Dopo la chiacchierata Zelletta è risultato visibilmente più tranquillo e ha ammesso che in effetti vederla lo abbia reso molto felice. Ha anche aggiunto che i suoi occhi sembravano davvero sinceri e la Ruta ha incoraggiato questa serenità: “La fiducia nei rapporti è la cosa più importante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

 

 

Impostazioni privacy